Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula viene arrestata, Cayetana ha i giorni contati?

Una vita anticipazioni 20 maggio 2017 la puntata del sabato: Ursula viene arrestata, Cayetana ha i giorni contati? Cosa succederà adesso? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani


Una vita torna anche al sabato con un episodio imperdibile. Che cosa succederà su Canale 5? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 20 maggio 2017. Facciamo il punto della situazione. Teresa e Mauro hanno capito che per arrivare a Cayetana possono usare Ursula. Per questo motivo la maestra le fa credere che Cayetana non si fidi più di lei tanto da volerla licenziare. Ursula sa che ha un’arma da usare contro la sua padrona e ne parla, senza pensarci due volte a Teresa. Le racconta della morte di German e Manuela e le fa capire che lei sa dove si trovano i corpi mentre Cayetana non sa nulla. Teresa quindi parla con Mauro di tutto quello che sta accadendo e l’ispettore prende una decisione: Ursula ha le ore contate…Nel frattempo Ramon continua a fare dei prestiti nonostante siano rischiosi. Leonor e Rosina stanno per tornare ad Acacias 38 felicissime per quello che hanno scoperto: i terreni che Maximiliano aveva comprato sono pieni di oro. Le due donne sono ricche…E nella puntata di Una vita in onda domani che cosa succederà? Martin in carcere è molto preoccupato per Casilda, sa che è da sola, sa che nessuno può aiutarla ma sa anche che la donna che lui ama lo odia invece profondamente. Che cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MAGGIO 2017

Martín si sente impotente e il compagno di cella Antón gli consiglia di suicidarsi. Leonor scopre che Pablo non e’ andato al lavoro negli ultimi giorni e vuole spiegazioni. Rosina propone a Felipe di gestire il loro giacimento d’oro, offrendogli una commissione sui profitti. Servante insiste a voler fare di Lolita una torera famosa. Ramón fa un grosso prestito al marchese Norberto senza l’avallo di un garante. Mauro arresta Úrsula davanti a Cayetana. La signora di Acacias 38 non riesce a capire cosa stai succedendo: da un lato questo arresto potrebbe far si che tutte le colpe delle malefatte di Cayetana ricadano su Ursula. Ma se la domestica avesse altre prove per dimostrare il suo coinvolgimento in altri affari loschi? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di Una vita.

Vi ricordiamo che Una vita per la puntata del sabato ci aspetta alle 14,30 subito dopo due episodi inediti di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.