Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Zende tradisce Nicole, Steffy e Liam presto sposi?

Beautiful anticipazioni 21 maggio 2017: Zende tradisce Nicole, Steffy e Liam presto sposi? Ecco la trama per la puntata di lunedì


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda il 22 maggio 2017 su Canale 5. Tempo di cambiamenti per Brooke che, dopo esser stata lasciata all’altare deve cercare di capire cosa vuole davvero dalla sua vita. Nicole non sembra invece voler cambiare idea: sarà la madre surrogato per i figli di Maya e Rick ma Zende non gradisce questa sua decisione e parte con Sasha, tradirà Nicole? Anche Steffy e Liam stanno per prendere una decisione importante che potrebbe riguardare il loro futuro: si sposeranno? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di lunedì! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 22 MAGGIO 2017

Nicole (Reign Edwards) e’ sempre piu’ determinata a proseguire l’iter per essere madre surrogata e dare a Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) un altro figlio. Zende (Rome Flynn) e’ in vacanza alle Hawaii con Sasha (Felisha Cooper), ma non smette di pensare a Nicole. Il ragazzo ha deciso di provare a distrarsi, stando al fianco di un’altra persona che potrebbe esaudire tutti i suoi bisogni ma Sasha gli ricorda anche che prova amore per Nicole…Che cosa farà Zende, metterà da parte l’orgoglio e comprenderà la decisione della sua fidanzata oppure no? Anche Nicole dal canto suo è molto dispiaciuta per come sono andate le cose con Zende. Maya le dice che può ancora tirarsi indietro ma la ragazza non vuole cambiare idea anche se vorrebbe rivedere Zende per parlare con lui di quello che sta accadendo… Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt (Darin Brooks). Steffy ha intenzione di iniziare una  nuova vita al fianco di  Liam, l’uomo che avrebbe dovuto sposare prima di sbagliare, cedendo al corteggiamento di Wyatt. Steffy e Liam pensano di sposarsi per voltare definitivamente pagina? Quinn però pensa che il matrimonio tra i due non sia ancora finito e, nonostante avesse giurato di non mettere più bocca in questa storia, decide di farsi avanti ed escogita un piano per far riavvicinare Steffy a suo figlio, cosa combinerà adesso? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful: appuntamento a lunedì con una nuova puntata della soap di Canale 5. 

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere informati su tutto quello che succede nella soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.