Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Zende e Nicole è davvero finita? Steffy e Liam di nuovo sposi?

Beautiful anticipazioni 23 maggio 2017: Zende e Nicole è davvero finita? Steffy e Liam di nuovo sposi? Ecco la trama per la puntata di domani su Canale 5


Cosa sta per succedere a Los Angeles? Nicole ha davvero intenzione di fare di nuovo la madre surrogato per sua sorella Maya? E se questo volesse dire anche salutare per sempre Zende che ha deciso di chiudere con lei? Che cosa farà Nicole, accetterà di perdere l’uomo che ama? Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 23 maggio 2017 ci svelano che Nicole è davvero molto turbata per quello che sta accadendo in particolare da quando ha saputo che il suo fidanzato è in vacanza con Sasha, ha paura che tra i due possa succedere qualcosa e infatti non sbaglia…Zende dal canto suo era stato molto chiaro con Nicole: non avrebbe dovuto accettare, questo certo non giustifica il suo atteggiamento e la sua voglia di voltare subito pagina. Chiodo scaccia chiodo avrà pensato il bel fotografo che si è subito gettato tra le braccia di Sasha. Ma al cuore si sa, non si comanda e neppure per Zende è facile stare lontano da Nicole anche se gli ingredienti per dimenticarla c’erano tutti: il mare, la bella Sasha, una vacanza alle Hawaii. Ma tutto questo è giù finito…Scopriamo quindi quello che sta per accadere con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MAGGIO 2017

Nicole viene consolata da Maya che cerca di starle vicino in questo momento. Le dice anche che può rinunciare all’idea di non avere un altro figlio se non vuole perdere Zende. Il fotografo intanto ha deciso di tornare a casa ma proprio sull’aereo bacia Sasha, un vero tradimento stavolta, che cosa accadrà, ha capito che non vuole stare più con Nicole o invece questo bacio è servito per accendere la lampadina giusta? Liam si gode Steffy: la sua ex ha anche cancellato il tatuaggio con la fede al dito che aveva fatto in occasione del suo matrimonio con Waytt ed è pronta a voltare pagina. Non sarà più una ex, ma ci sarà anche un matrimonio? Liam ha tutta la voglia che serve per stare al suo fianco ma dimentica che ancora una volta in questa intricata vicenda ci sarà anche lo zampino di Quinn! E sappiamo bene che le idee di Quinn possono essere sempre molto pericolose, cosa farà adesso la donna? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.