Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Matias lascia Beatriz, Camila dimostra l’innocenza di suo marito?

Il segreto anticipazioni 23 maggio 2017: Matias lascia Beatriz, Camila dimostra l'innocenza di suo marito? Ecco la trama per la puntata di domani


Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Nuovi colpi di scena in arrivo dopo l’arresto di Hernando e dopo il ferimento di Camila. La donna non ha nessuna intenzione di permettere che suo marito resti in carcere e inizia a cercare un legale che lo possa difendere. Elias la invita a riflettere su quello che sta accadendo ma Camila decide di andare per la sua strada. Cosa accadrà quindi adesso? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 23 maggio 2017 che ci svelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Dopo la sfilata e il “sequesto” di don Berengario, come reagirà il curato di fronte a tutto questo? Camila troverà il modo di dimostrare l’innocenza di suo marito? Inoltre non perdiamo di vista le prossime mosse di Donna Francisca che a quanto pare è disposta a fare di tutto, potrebbe persino far uccidere Puri per assicurarsi di non essere processata…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MAGGIO 2017

Camila riesce a trovare un buon avvocato disposto a difendere suo marito. Matias senza dare spiegazioni decide di interrompere la relazione con Beatriz. Elias e’ convinto che Matias sia stato per tutto il tempo complice di Hernando e che lo abbia tenuto nascosto. Don Berengario e’ furioso per il suo rapimento, ma soprattutto perche’ la sfilata alla fine ha avuto luogo. Per questo motivo ordina ad Onesimo di far chiudere il negozio di Gracia. Il sacerdote non vuole sentire scuse: dopo tutto quello che è successo il negozio di abiti deve essere per forza chiuso. Matias deve portare avanti gli impegni presi con i suoi fratelli, non vorrebbe tornare a fare la vita di prima ma sa che adesso loro potrebbero minacciarlo arrivando anche a fare del male a Beatriz. Per questo motivo alla fine Matias, con il dolore nel cuore decide di lasciare la ragazza, lo fa solo perchè vuole che sia al sicuro ma le non lo può immaginare. Matias sa che Beatriz sta affrontando un momento difficile ma è anche vero che l’uomo di casa, Hernando, al momento non potrebbe prendersi cura di lei per cui è necessario agire in questo modo. Intanto Alfonso inizia a ricordare tutti i dettagli che riguardano la morte di Castro, servirà a qualcosa?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.