Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal se ne andrà davvero? Che fine ha fatto Puri?

Il segreto anticipazioni 25 maggio 2017: Cristobal se ne andrà davvero? Che fine ha fatto Puri? Ecco la trama per la puntata di domani


Tante domande come avrete letto anche nel nostro titolo per i fan de Il segreto che non vedono l’ora di seguire le prossime puntate in onda su Canale 5. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 25 maggio 2017 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Cristobal vuole a tutti i costi trovare i resti di Salvador Castro, convinto del fatto che in questo modo potrebbe dimostrare che la sua non sia stata una morte naturale. Trovando i resti dell’uomo, secondo quelli che sono i suoi calcoli, potrebbe dimostrare che Francisca da sempre è una assassina spietata. Come andranno quindi le cose? Alfonso e Ramiro si sono offerti di portare Cristobal sul luogo in cui si dovrebbe trovare la “tomba” di Castro. Si tratta di una sorta di baule che contiene le ossa dell’uomo. Non è stato semplice per Alfonso ricordare il punto esatto in cui si trovava, anche perchè non lo ha mai saputo ma per fortuna alla fine il Castaneda ha ritrovato i resti del marito di Francisca, dando a Cristobal quello che voleva. Che cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata della soap in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MAGGIO 2017

Cristobal ha finalmente quello che voleva, senza che Francisca sappia nulla ha raccolto i resti del suo primo marito. Adesso che cosa farà, potrà davvero dimostrare che si è trattato di un omicidio? A grande sorpresa di tutti, in particolare di Alfonso ed Emilia, Cristobal però ha un nuovo annuncio da fare: lascerà Puente Viejo? Ma siamo sicuri che sarà davvero così? Come vedremo nelle prossime puntate, Cristobal sarà uno dei protagonisti delle prossime stagioni di Puente Viejo e non diventerà affatto un personaggio secondario, anzi. Francisca è avvisata…Nel frattempo la Montenegro ha in qualche modo risolto il caso Puri. La domestica sembra essere scomparsa nel nulla e Severo non sa che cosa fare. E’ stata Francisca a ordinare la sua morte? Come sempre lei non si sarà sporcata le mani in prima persona…Che cosa avrà ordinato, la sua morte? Beatriz non riesce a capire perchè Matias l’abbia lasciata. Camila però deve concentrarsi per trovare le prove che dimostrino l’innocenza di Hernando e non può starle vicino come vorrebbe…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.