Soap Opera

Il segreto anticipazioni: cosa nasconde Filo? Francisca ha fatto uccidere Puri?

Il segreto anticipazioni 27 maggio 2017 puntata del sabato: cosa nasconde Filo? Francisca ha fatto uccidere Puri?


Una nuova puntata de Il segreto in onda sabato 27 maggio 2017 ci aspetta su Canale 5 e inoltre, per chiudere in bellezza anche questa stagione, si parlerà della soap anche nell’ultima puntata di Verissimo in onda sempre domani su canale 5. I fan de Il segreto potranno rivedere la loro cara Donna Francisca che torna in Italia dove è sempre accolta con grande affetto dal pubblico nonostante nella soap sia un personaggio poco amato. Andiamo alle anticipazioni: nella puntata de Il segreto in onda domani, 27 maggio 2017, vedremo come alcuni nodi verranno al pettine. Per esempio la piccola Beatriz sarà molto scossa dopo i fatti accaduti. La ragazza stava già male dopo che Matias l’aveva lasciata e adesso ha anche scoperto che Hernando, l’uomo che da sempre la sveglia nei suoi incubi, è suo padre. Una rivelazione arrivata per caso che la lascia senza parole. Mentre Camila cerca di starle vicino, Elias pensa bene di approfittare di questa situazione per portare la giovane dalla sua parte. Nel frattempo Severo si chiede che fine possa aver fatto Puri ma sa bene che in questa vicenda per l’ennesima volta c’è sicuramente lo zampino di Donna Francisca. Intanto sia Sol che Lucas inizia ad avere dei sospetti su Filo, che del resto, come tutti i nuovi arrivati a Puente Viejo, porta con sè un segreto. Quale sarà il suo? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 MAGGIO 2017

Severo accusa Francisca della scomparsa di Puri, ma lei nega tutto e cerca anche di convincere Raimundo della sua estraneità al fatto; lui però non le crede. Filo racconta a Sol di avere una figlia gravemente malata e che i gioielli li ha rubati per poterla curare. Elias approfitta del dissapore creatosi tra Camilla e Beatriz e cerca di portare la ragazza dalla sua parte. Camila non voleva che Beatriz scoprisse in questo modo la verità su Hernando ma è successo e adesso deve fare i conti con quello che sta accadendo cercando anche nel suo passato. Camila è convintissima dell’innocenza di suo marito e pensa che proprio nei ricordi della ragazza si possa trovare la chiave giusta per dimostrare che lui non ha nulla a che fare con la morte di sua moglie e di suo figlio. Francisca continua a tramare come sempre fa, al momento la sola cosa che le interessa è la fiducia di Raimundo, vuole che l’uomo torni dalla sua parte… Gracia e Fe, temendo l’ira di don Berengario, decidono di raccontargli in confessione quanto accaduto…Sol sta per scoprire qual è il segreto di Filo, che cosa succederà dopo? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che come sempre al sabato, Il segreto ci aspetta alle 15,10 circa con una nuova imperdibile puntata. A seguire Verissimo con anticipazioni e news sulla soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.