Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la sfilata decreta il successo di Quinn, quali saranno le prossime mosse?

Beautiful anticipazioni 29 maggio 2017: la sfilata decreta il successo di Quinn, quali saranno le prossime mosse? Ecco la trama per la prossima puntata di Beautiful


Tutto pronto per la grande sfilata, come andrà la prima volta di Quinn da presidente dell’azienda? A quanto pare, nonostante la signora Forrester non abbia ricevuto l’aiuto degli altri membri della famiglia, se la cava comunque molto bene. Eric, che sta seguendo tutto da casa, pensa di aver fatto la scelta migliore mettendo a capo della sua azienda la donna che ama. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 29 maggio 2017 ci svelano quello che sta per succedere. Tutti sperano che Quinn possa fare un passo falso sbagliando qualcosa ma le aspettative di Ridge e company saranno deluse…E Quinn intanto non pensa solo alla sfilata ma anche a tutto quello che si potrà fare dopo…Per questo nella sua testa continua a  frullare una idea che riguarda Steffy…Zende si rende conto di aver sbagliato ma orma forse ha perso per sempre Nicole. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Beautiful? Ecco per voi le anticipazioni! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA  LUNEDI’ 29 MAGGIO 2017

Grande successo per la sfilata di moda anche se la nuova presidente non ha ricevuto l’aiuto di nessuno in famiglia. Quinn (Rena Sofer) ha salvato la Forrester, indossando lei stessa il modello di punta, che lo stesso creatore, Ridge (Thorsten Kaye), con la complicita’ di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non voleva far uscire in passerella. I due, dopo l’entusiasmo e il consenso mostrati dei clienti, riflettono sull’errore fatto: Quinn ora ha piu’ potere nell’azienda. Sarebbe stato probabilmente più corretto scendere in pista al suo fianco. Ora invece tutti sanno che è stata Quinn a organizzare la sfilata per cui la donna ha tutte le armi per poter dirigere anche l’azienda portando consenso da più parti. Eric e Katie che hanno seguito la sfilata da casa sono felicissimi per come sono andate le cose.  Wyatt (Darin Brooks) e’ felice per la madre e confessa a Ivy  quello che prova in questo momento. Ma Quinn, a dispetto di quelli che tutti pensano, vuole ancora altro e Steffy sa bene quello di cui si parla. Accetterà di diventare amministratore delegato scendendo quindi in campo al fianco della sua ex suocera?  Liam pensava di aver chiuso con Quinn ma a quanto pare le cose non sono sempre come sembrano…Nicole è ancora molto scossa dopo tutto quello che è successo con Zende, che cosa farà lo perdonerà? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.