Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Mauro e Ursula si alleano contro Cayetana?

Una vita anticipazioni prima serata 28 maggio 2017: Mauro e Ursula si alleano contro Cayetana? Ecco la trama per la puntata lunga di Una vita in onda domenica sera su Canale 5


Una nuova alleanza sta per nascere ad Acacias 38, è l’alleanza formata da Ursula e Mauro? Come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, Mauro continuerà a cercare la verità su quello che Cayetana ha fatto in passato, vuole anche la verità sulla morte di German e Manuela, da quel punto infatti erano iniziate le sue indagini. Ma vuole andare oltre per ridare a Teresa tutto quello che merita. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 28 maggio 2017, domenica in prima serata, ci svelano quello che sta per accadere con le ultimissime da Acacias 38. Vedremo infatti che Mauro deciderà di allearsi con Ursula, o almeno le farà una proposta che la domestica pare non poter rifiutare, che succederà adesso, Cayetana sarà davvero messa con le spalle al muro? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 MAGGIO 2017 IN PRIME TIME

Susana, origliando la conversazione fra Víctor e Leandro, scopre che il giovane e’ suo nipote. Infuriata, affronta Juliana, insultandola pesantemente e minacciandola: nessuno dovra’ sapere la verita’ finche’ lei avra’ vita. Le cose però non sono così semplici visto che anche Maria Luisa e Trini sanno la verità su questa vicenda. Susana come reagirà sapendo che la sua ex dipendente conosce la verità? Pablo e Leonor, dopo aver recuperato Casilda, la riportano in soffitta, con somma gioia delle domestiche, chiedendo, pero’, la massima segretezza. Martín, saputa la novita’, sembra pronto a rivelare chi e’ il vero colpevole dell’attentato anarchico. Ramón rientra in possesso di parte dei soldi del prestito fatto a don Norberto con l’aiuto di Peñaranda. I metodi poco ortodossi di quest’ultimo, pero’, lo mettono a disagio. Mauro intercetta Úrsula per strada e, una volta compreso che il suo piano e’ di ricattare Cayetana, le propone di spillarle pure il denaro e poi di denunciarla comunque a lui, cosi’ entrambi ci guadagnerebbero…Cosa farà Ursula? Potrà accettare la proposta che Mauro le ha fatto? Al momento la donna sembra fidarsi solo di Fabiana e di Teresa anche se è stata chiarissima con la sua nuova amica: chi le fa del male in qualsiasi modo pagherà prima o poi. Queste parole hanno spaventato Teresa o la nostra maestra riuscirà a mettere fine alle cattiverie della finta Cayetana? Non dimentichiamo infatti che Teresa deve dimostrare a tutti che doveva essere lei la donna della famiglia nobile invece Cayetana ha rubato la sua identità…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica 28 maggio 2017 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.