Il segreto anticipazioni: Hernando protegge suo figlio, Damian è davvero morto?

Un grande segreto nel passato di Hernando Dos Casas che l’uomo non ha nessuna intenzione di rivelare anche se rischia di essere condannato a morte. Di che cosa si tratta? Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo i motivi per i quali Hernando ha deciso di mentire e di non dire nulla sulla notte in cui è morta sua moglie. Il segreto di Hernando è legato alla presenza di suo figlio in casa, Damian. Che cosa ha fatto il ragazzo, siamo sicuri che sia davvero morto? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma intanto iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 29 maggio 2017. Per il momento la povera Camila si troverà a lottare contro tutti nel tentativo di difendere suo marito senza riuscire a comprendere i motivi per i quali l’uomo non vuole raccontare quello che è davvero successo. Molto presto però Camila scoprirà che c’è un’altra persona che conosce la verità. Vi abbiamo già parlato nelle nostre anticipazioni di Remedios e nelle prossime puntate scopriremo come sarà importante la sua testimonianza in questa vicenda. Camila dimostrerà l’innocenza di suo marito nonostante tutto quello che Elias sta facendo per incolpare l’uomo di qualcosa che non ha mai commesso? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 MAGGIO 2017

Camila decide di non far ricoverare Beatriz. Elias approfitta anche di questa situazione per convincerla ad abbandonare Hernando e, appena Camila non c’e’, minaccia Matias. Gracia e Fe provano a convincere Don Berengario delle loro buone intenzioni, ma lui persiste a trattarle da ignobili peccatrici. Grazie all’aiuto di Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinari i bambini del primo orfanotrofio. Severo vuole a tutti i costi dimostrare la colpevolezza di Donna Francisca nella storia che riguarda Puri e l’avvelenamento che potrebbe anche andare oltre visto che nella stessa occasione la famiglia Mella ha perso la vita. Ma le cose non sono così semplici. Francisca continua i suoi intrighi senza che nessuno riesce a fermare i suoi piani manipolatori…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta ancora questa settimana nel classico orario pomeridiano anzi, inizierà con qualche minuto di anticipo visto che il day time di Amici non andrà più in onda. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade nella amatissima soap spagnola di Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.