Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana proteggerà Cayetana facendo tacere per sempre Ursula?

Una vita anticipazioni 29 maggio 2017: Fabiana proteggerà Cayetana facendo tacere per sempre Ursula? Ecco la trama per la puntata di domani


E’ arrivato il momento della resa dei conti? A quanto pare i nodi stanno per venire al pettine anche se al momento ci sono molte persone pronte a fare il doppio gioco. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 29 maggio 2017 ci svelano quello che sta per accadere dopo che Ursula ha iniziato a fare quello che Mauro le ha suggerito. La donna è la sola che conosce i dettagli del fattaccio accaduto con Manuela e German ed è la sola che può minacciare Cayetana. Mauro vuole sfruttare quello che  potrebbe essere un vantaggio ma non sa che Cayetana dalla sua ha una alleata pronta a fare di tutto pur di proteggerla. L’alleata è sua madre, Fabiana, che è disposta a fare qualsiasi cosa per difendere la donna che ama più di ogni altra cosa al mondo! Anche Teresa sta giocando con il fuoco: infatti Cayetana non è stupida e ha capito che anche la maestra le sta nascondendo qualcosa! Cosa succederà quindi adesso ad Acacias? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 MAGGIO 2017

Cayetana continua a giocare al gatto col topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Cayetana non sa però come fare per capire se la donna la sta prendendo in giro o meno. Ramón e’ tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto. Quello però era il solo modo per riavere i tanti soldi che erano stati prestati. L’arrivo imminente di un’eclissi di sole mette in ansia la soffitta. Úrsula dice a Fabiana di non voler piu’ lavorare per Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non risponderà a breve alla sua proposta (il suo silenzio in cambio di molti soldi). Fabiana lo riferisce alla figlia e si propone come sua nuova domestica. Fabiana ha anche in mente altro: sarà lei a vendicarsi per difendere Cayetana, sarà lei a mettere fine ai ricatti della donna? Ursula sta rischiando grosso, se ne renderà conto? Mauro pensa di poter arrivare a Cayetana usando la donna ma sarà davvero così?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 29 maggio 2017. Non perdete le nostre anticipazioni, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto quello che sta per accadere su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.