Beautiful anticipazioni: Quinn è gelosa di Katie, fa bene a preoccuparsi?

La sfilata è il trionfo per Quinn e la Fuller si gode il successo ma la sua gioia viene turbata al rientro a casa da una scoperta che non si aspettava di fare, di che cosa stiamo parlando? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Quinn è felice ma non sa che mentre lei sfilava e salvava l’azienda di famiglia, in casa con Eric c’era un’altra donna. Che cosa succederà adesso? La gelosia di Quinn le farà commettere qualche gesto folle? Lo scopriamo con le anticipazioni, ecco per voi tutti i dettagli! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 MAGGIO 2017

Grande successo per la sfilata di moda. Quinn (Rena Sofer) ha salvato la Forrester, indossando lei stessa il modello di punta, che lo stesso creatore, Ridge (Thorsten Kaye), con la complicita’ di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non voleva far uscire in passerella. I due, dopo l’entusiamo e il consenso mostrati dei clienti, riflettono sull’errore fatto: Quinn ora ha piu’ potere nell’azienda. Wyatt (Darin Brooks) e’ felice per la madre e confessa a Ivy che sara’ decisamente dalla parte di Quinn e Eric (John McCook). Quinn, tornata a casa e accettati i complimenti di Eric (John McCook), si insospettisce per le tracce di rossetto, non sue, che trova su un bicchiere. Quinn non sa però che non è successo nulla di particolare, infatti il rossetto sui bicchieri è di Katie che ha visto in compagnia di Eric la sfilata. La sorella di Brooke inoltre ha fatto visita a Eric per chiedergli un favore che riguarda il suo bambino e il Forrester ha accettato di aiutarla…Questa story line però sarà molto interessante perchè c’è qualcuno che crede che Katie possa essere la persona giusta per far capire a Eric determinate cose. Eric si fida molto di Katie e le vuole bene e a quanto pare Rick medita su quello che potrebbe essere un futuro insieme tra  i due: darà di tutto per spingere sua zia tra le braccia di Eric con la speranza che Quinn non sia più un problema e venga dimenticata dal patron della Forrester? Nel frattempo Ridge continua a farsi avanti con Brooke…

Assolutamente da non perdere i nuovi episodi di Beautiful e state attenti a quello che accadrà tra Katie e Quinn: le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci rivelano che questa sarà una delle storie più interessanti della stagione. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.