Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando non vuole svelare la verità sulla morte di sua moglie, chi sta coprendo?

Il segreto anticipazioni 30 maggio 2017: Hernando non vuole svelare la verità sulla morte di sua moglie, chi sta coprendo? Ecco la trama per la puntata di domani


Tornano le anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama de Il segreto per la puntata in onda domani 30 maggio 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto, Camila sta cercando di fare qualsiasi cosa pur di arrivare a dimostrare che suo marito è innocente. Ma il primo ostacolo sulla sua strada è proprio Hernando che continua a dire di non voler raccontare quello che è davvero successo il giorno in cui sua moglie è morta. Beatriz potrebbe essere utile a Camila ma la ragazza sta male e non vuole ricordare quegli attimi in particolare adesso che ha saputo che Hernando è suo padre. Ma perchè Hernando non vuole raccontare a nessuno quello che è successo la notte in cui sua moglie è morta? Chi sta difendendo? Come vedremo nelle prossime puntate, e come vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni, Hernando sta difendendo suo figlio Damian…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 MAGGIO 2017

Hernando decide di non svelare chi copre e rinuncia alla difesa del suo avvocato nel processo che lo incrimina per la morte di sua moglie e suo figlio. Beatriz sta molto male, Matias la assiste amorevolmente, anche se la loro storia sentimentale e’ finita. Elias sfrutta ogni occasione per insinuarsi nella vita privata di Camila. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Non è facile per i due nascondere la felicità nel sapere che i loro ragazzi lontano da tutti e da tutto stanno provando a costruire una vita insieme. Una lontananza forzata visto che i due hanno dovuto lasciare la Spagna solo per colpa di Donna Francisca e per il grande odio che la donna ha provato per il figlio di Pepa. Don Berengario, saggiamente, decide di perdonare Gracia e di non farle piu’ rappresaglie… Camila continua a domandarsi il perchè delle azioni di suo marito e non riesce a darsi delle spiegazioni. Ha capito che Hernando sta cercando di difendere qualcuno ma non riesce a mettere insieme i pezzi di questo puzzle. Per lei le cose sono complicate sa che suo marito è innocente ma a quanto pare deve portare avanti una sorta di campagna contro i mulini a vento perchè suo marito non ha nessuna intenzione di testimoniare e di ammettere la sua innocenza, anzi…

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che questa decisione di Hernando ha un legame forte con il suo passato in particolare l’uomo vuole proteggere una persona a lui cara, suo figlio. Ma perchè sta facendo tutto questo visto che Damian è morto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.