Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana farà uccidere Ursula? Sarà Fabiana la sua nuova complice?

Una vita anticipazioni 30 maggio 2017: Cayetana farà uccidere Ursula? Sarà Fabiana la sua nuova complice? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani


Tempi duri per Cayetana che deve fare di tutto per allontanare i sospetti e anche le minacce di Ursula che si sta ribellando a lei. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 30 maggio 2017. Il mese di maggio si potrebbe chiudere con un grande colpo di scena: come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Cayetana è sotto scacco. Ursula infatti continua a minacciarla anche perchè la donna adesso preferisce fare il gioco di Mauro per cui passa all’ispettore delle informazioni. Ma Ursula vuole anche i soldi di Cayetana e continua con le sue minacce. Ma la ricca signora non può di certo essere felice per quello che sta accadendo e inizia a chiedersi cosa può fare per mettere fine a questa vicenda. Farà eliminare Ursula per sempre? Si macchierà ancora una volta le mani? Vi raccontiamo quello che sta per accadere con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 MAGGIO 2017

Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una domestica per casa Palacios, ma la prima candidata è un disastro. Pablo e Leonor capiscono che Rosina non è ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non dice a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla. Víctor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato Juliana. Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace e i due discutono. Cayetana convoca Úrsula a casa sua di notte. Cayetana non vuole cedere alle minacce di Ursula e sta organizzando un piano per sbarazzarsi per sempre di lei. In questa storia la ricca signora troverà una nuova alleata? A quanto pare Fabiana è disposta davvero a fare qualsiasi cosa per lei. Non dimentichiamo che Fabiana è la vera madre di Cayetana ed è davvero disposta a tutto pur di difendere sua figlia. Che cosa farà? Farà del male a Ursula? A quanto pare il solo modo per farla tacere è quello di ucciderla, si arriverà a un nuovo omicidio? Non sarebbe il primo commesso da Cayetana…

Continuate a leggere le nostre anticipazioni con le ultime news da Acacias 38 per essere sempre informati su tutto quello che avviene nella soap di Canale 5. Appuntamento a domani con la nuova puntata di Una vita! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.