Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn ucciderà Katie divorata dalla gelosia?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn ucciderà Katie divorata dalla gelosia? Ecco le ultime news e le trame dei prossimi episodi


E’ tempo di parlare anche in Italia di una interessante story line che si svilupperà nelle prossime puntate di Beautiful. Come vedremo negli episodi della soap in onda a giugno 2017 su Canale5, Quinn inizierà a essere molto gelosa di Katie e tutto questo la porterà a nuove azioni davvero sconsiderate. Dalle puntate americane di Beautiful ( che sono andate in onda nel mese di dicembre 2016) arrivano le anticipazioni su questa intricata vicenda che vedrà la Fuller protagonista. Tutto è iniziato dal giorno della sfilata, quando Quinn rientrando in casa ha trovato il bicchiere sporco di rossetto e ha saputo da Eric che Katie era stata in sua compagnia. Da questo momento in poi Quinn sarà annebbiata dalla gelosia per Katie. E le cose peggioreranno sempre di più. Rick infatti, ha capito che la donna è molto gelosa di Eric e allo stesso tempo ha capito che invece Katie ha un grande ascendente su suo padre. Per questo ha convinto sua zia a prendere casa vicino a Eric e questa per Quinn sarà l’ennesima dimostrazione che Katie vuole conquistare Eric. La gelosia la renderà davvero folle, come è già successo in passato. Quinn infatti continua a dire di essere cambiata ma le cose sono molto diverse. Quinn lancerà diverse minacce a Katie e anche a Brooke, ma dove la porterà questa sua gelosia? Potrebbe persino arrivare a uccidere Katie? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: QUINN UCCIDERA’ KATIE?

La puntata di Beautiful in onda in America il 9 dicembre 2016 ha lasciato tutti senza parole. Quinn infatti presa dalla gelosia, ha raggiunto Katie de è arrivata a minacciarla con un candelabro. Nella puntata americana di Beautiful si vede Quinn colpire in testa più volte Katie che, cade a terra morta in una pozza di sangue. A quel punto la Fuller non sa cosa fare perchè non può di certo nascondere questo omicidio. Il pubblico che ha seguito la puntata è rimasto senza parole, e lo stesso probabilmente accaderà in Italia…

In realtà però le cose non stanno proprio in questo modo, del resto si sa, nelle soap nulla è come sembra. Nell’episodio successivo, come ci rivelano le anticipazioni americane della soap di Canale 5, vedremo che in realtà Quinn non ha ucciso Katie. Ha solo immaginato di farlo. La gelosia che prova le sta facendo immaginare delle cose assurde ma non sarà la sola volta che il pubblico crederà Katie in pericolo. In un’altra puntata infatti le due litigheranno tanto che Quinn mediterà se prendere in mano o meno un taglierino con il quale far del male a Katie…

E in questa storia farà capolino anche Liam, convinto più che mai che Quinn stia plagiando Eric come aveva fatto con lui…Tutto questo che vi abbiamo raccontato andrà in onda nell’estate di Canale 5 con gli episodi di Beautiful di giugno e luglio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.