Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn pazza di gelosia per Katie, la guerra ha inizio

Beautiful anticipazioni 31 maggio 2017: Quinn pazza di gelosia per Katie, la guerra ha inizio. Ecco la trama per la puntata di domani


Dopo il successo per la sfilata con la Forrester, Quinn dovrà affrontare per la prima volta da quando sta con Eric il capitolo gelosia: la donna infatti è tornata a casa e ha capito che mentre lei non c’era suo marito ha ricevuto la visita di una donna e non l’ha presa molto bene. Che cosa farà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 31 maggio 2017. Dopo aver costretto Ridge e Steffy ad ammettere che la sfilata è stata un successo, Quinn sperava di poter festeggiare con suo marito ma qualcosa ha rovinato la festa…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 MAGGIO 2017

Alla fine anche se nessuno se lo aspettava, la sfilata, che è stata chiusa con il modello di punta della Forrester, disegnato da Ridge, è stata una grande successo e Quinn non vede l’ora di festeggiare con il suo Eric che da casa ha seguito la sfilata. Ma le cose non andranno come lei sperava…Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) con la speranza che lei ceda alle sue avances. Rick (Jacob Young) scopre che Katie (Heather Tom) e’ stata da Eric (John McCook) mentre Quinn (Rena Sofer) era alla sfilata e sembra molto compiaciuto. Il ragazzo e’ quasi contrariato dal successo che ha avuto la sfilata della Forrester, perche’ sa che Quinn se ne prendera’ tutto il merito. Katie gli rivela che sta cercando una casa e Rick la spinge ad andare a vederne una vicina a quella di Eric (John McCook).  Rick sta elaborando un diabolico piano: se riuscisse a scacciare dalla vita di suo padre Quinn grazie alla presenza di Katie nella sua vita? Intanto Quinn e’ molto contrariata dalla visita che Katie ha fatto a Eric (John McCook), nonostante lui le abbia raccontato che Katie e’ passata da lui solo per ringraziarlo per aver raccomandato Will in un’ottima scuola. Quinn, percio’, furiosa, fa una telefonata a Katie, intimandole di lasciare in pace suo marito. Questa è la prima volta che le due donne si scontreranno ma nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo davvero delle belle perchè Quinn non tollera la presenza di Katie nella vita di Eric. Inizia quindi la guerra e, come vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni, questa storia avrà un finale che oggi davvero nessuno può immaginare, un finale che lascerà tutti senza parole.

Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.