Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutta la verità sull’incendio e la morte della moglie di Hernando grazie a Remedios

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutta la verità sull'incendio e la morte della moglie di Hernando grazie a Remedios. Ecco quello che vedremo nelle puntate de Il segreto in onda su Canale 5 a giugno 2017


Chi ha ucciso davvero la prima moglie di Hernando? Chi ha causato l’incendio durante il quale Beatriz ha rischiato di morire? Perchè Hernando non vuole raccontare la verità e chi sta proteggendo? Queste sono solo alcune delle domande che i fan della soap si stanno facendo in questi giorni. Che cosa succederà ve lo sveliamo con le anticipazioni per la prossima puntata della soap! Nel mese di giugno 2017 molte verità verranno rivelate anche grazie a Camila che ha deciso di scoprire la verità sul passato di Hernando per far si che l’uomo non venga condannato a morte. A rivelare tutta la verità sul passato di Hernando sarà una donna, Remedios, che racconterà a Camila tutta la verità sull’incendio e sulla morte di Manuela, la prima moglie di Hernando. Camila scoprirà qualcosa che non avrebbe mai immaginato e capirà anche quanto sia grande il cuore di suo marito! Ma scopriamo nel dettaglio tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo con le anticipazioni per le prossime puntate.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI HA UCCISO LA PRIMA MOGLIE DI HERNANDO?

Iniziamo da una delle domande che i fan della soap si stanno facendo in questi ultimi giorni. Hernando rischia di essere condannato a morte: lui continua a dire di essere innocente ma allo stesso tempo non vuole raccontare nulla sul suo passato. Camila si renderà conto che l’uomo sta difendendo qualcuno, sta coprendo qualcuno a cui tiene molto. Alla fine, anche grazie all’aiuto dell’avvocato che ha assunto, scoprirà che Hernando paga una donna, Remedios. La signora era la tata dei figli di Hernando: il Dos Casas non aveva solo Beatriz come figlia ma anche un maschio. Si tratta di Damian che, come racconterà Remedios a Camila, è sempre stato un bambino problematico, un bambino dall’animo malvagio. Hernando sta difendendo Damian perchè non vuole che la memoria della gente lo ricordi come un assassino. E’ stato il ragazzino a uccidere sua madre colpendola, e poi ha anche appiccato l’incendio. Anche Beatriz sarebbe morta se non fosse stato per Hernando che è riuscito a salvarla. Camila racconterà tutto questo anche a Beatriz che inizierà a ricordare e adesso i suoi incubi saranno più chiari. Lei infatti non aveva paura di suo padre ma di Damian che ha sempre cercato di farle del male. A questo punto, grazie alla testimonianza di Remedios, Hernando potrà tornare a casa dalla sua famiglia. Lui e Camila finalmente si ritroveranno e faranno anche l’amore per la prima volta. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: DAMIAN E’ DAVVERO MORTO?

Quello che però vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, ci porterà anche a un clamoroso colpo di scena che non accadrà subito nelle puntate italiane della soap di Canale 5. Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole de Il segreto, vi possiamo però dire che Damian non è morto come Hernando crede. Il ragazzo è vivo e a quanto pare diventerà molto presto un protagonista delle vicende di Puente Viejo anche perchè ha una missione: uccidere Beatriz come avrebbe dovuto fare molti anni prima. Hernando ha sempre cercato di proteggere sua figlia, anche per questo l’ha affidata ai Mella, e adesso scoprirà che la ragazza è ancora in pericolo di vita? 

Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, e vi mostriamo qui una foto per raccontarvi chi è davvero Damian, a Puente Viejo arriverà un ragazzo che si presenterà con un nome falso. Hernando non potrà chiaramente riconoscere suo figlio visto che sono passati molti anni dal momento in cui l’incendio aveva cambiato per sempre le loro vite…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ELIAS SARA’ UN PROBLEMA PER CAMILA E HERNANDO?

Damian non sarà il solo problema per Hernando e Camila che, prima di avere a che fare con lui, dovranno vedersela anche con Elias. L’uomo infatti ama Camila ed è pronto a fare qualsiasi cosa pur di vedere la donna lontana da Hernando, potrebbe anche uccidere e come vedremo nelle prossime puntate della soap arriverà anche a farlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.