Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula lascia Acacias 38 senza raccontare la verità su Cayetana a Mauro?

Una vita anticipazioni 31 maggio 2017: Ursula lascia Acacias 38 senza raccontare la verità su Cayetana a Mauro? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani


Cosa farà Ursula, tradirà Cayetana, raccontando tutto a Mauro oppure prenderà i soldi e lascerà per sempre Acacias 38? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita e iniziamo proprio dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 31 maggio 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, Mauro ha deciso di lasciare in libertà Ursula ma ha anche fatto un patto con lei: la domestica doveva chiedere dei soldi a Cayetana in cambio del suo silenzio ma poi, prima di sparire per sempre, avrebbe anche dovuto raccontare la verità su quello che Cayetana ha fatto a Manuela e German. Che cosa farà Ursula, rispetterà i patti oppure prenderà il denaro e poi andrà via? Questa storia avrà un gran finale che nessuno si aspetta e nelle prossime puntate di Una vita vedremo l’epilogo. Che fine farà Ursula? La donna sta giocando con il fuoco e a quanto pare potrebbe rischiare di bruciarsi. Ma scopriamo le anticipazioni dettagliate per la puntata di Una vita in onda domani, eccole per voi! Buona visione…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 MAGGIO 2017

Úrsula riceve da Cayetana una sostanziosa buonuscita per mantenere il silenzio e andarsene da Acacias. Ma siamo sicuri che Cayetana con questo gesto cerca di allontanare la donna cedendo al suo ricatto? Qualcosa ci dice che la perfida signora di Acacias 38 ha anche altro in mente, che cosa potrebbe fare? Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, le chiede di parlare e le dà appuntamento per quella sera. Trini nota il nervosismo di Ramón che riceve da Gines molto denaro: i debitori, intimoriti dalla sorte toccata a Norberto, hanno deciso di pagare. Ramón, però, rifiuta di confidarsi con la moglie e la figlia. Trini litiga quindi con suo marito e non riesce a capire quello che sta succedendo. Ma del resto, da quando Ramon è tornato a casa dopo la bomba ad Acacias è un’altra persona e non è la prima volta che Trini non riesce a capire i suoi atteggiamenti…Ursula se ne andrà per sempre da Acacias 38 senza raccontare a Mauro tutto quello che sa su Cayetana oppure tradirà la sua padrona? 

Si chiude quindi così il mese di maggio di Acacias 38, un mese ricco di colpi di scena. E nelle prossime puntate di Una vita succederà ancora molto, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati e sapere quello che sta accadendo nel piccolo paesino spagnolo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.