Soap Opera

Il segreto anticipazioni, Hernando è salvo: ma Damian è davvero morto?

Il segreto anticipazioni: la trama per la puntata di domani 12 giugno 2017. Remedios salva Hernando e svela i segreti di Damian. Il figlio di Hernando è davvero morto?


Dopo la salvezza di Hernando Dos Casas, nelle prossime puntate de Il segreto, inizieranno a svilupparsi interessanti story line che vedranno ancora l’uomo protagonista. I misteri sul suo passato e su quello della sua famiglia non sono stati ancora rivelati e, visto che a Puente Viejo tutti hanno dei segreti, scopriremo presto, come quelli di Elias si intreccino con il suo datore di lavoro. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 12 giugno 2017. Camila e Remedios riescono ad arrivare a Puente Viejo prima che Hernando venga impiccato, in seguito alla sua condanna a morte. Camila ha trovato l’anziana signora che per molto tempo è stata la balia dei figli di Hernando perchè come avrete capito, l’uomo non ha avuto solo Beatriz ma anche un maschio. Remedios sarà la prima a raccontare ai giudici che in famiglia c’era anche Damian, il figlio maschio di Hernando. Ricorderete infatti che nella foto ritrovata da Camila in cassaforte, c’era anche un bambino insieme a Beatriz, quel bambino era proprio Damian. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 GIUGNO 2017

Nella puntata de Il segreto in onda domani finalmente parte della verità sul passato di Hernando dos Casas sarà rivelata. Remedios per la prima volta parla della persona che Hernando ha cercato di proteggere sino al suo ultimo respiro. Si tratta di Damiani, il figlio di Hernando che sin da bambino ha manifestato seri problemi mentali. Hernando si sente in colpa perchè pensa di non aver fatto tutto quello che era in suo potere per salvare il figlio dal vortice di follia che lo ha avvolto. Ma probabilmente poco avrebbe potuto fare. E così Hernando pensa di essere comunque colpevole anche se non è stato lui a uccidere sua moglie, ma è stato Damian, pensa che un padre saggio si sarebbe reso conto delle azioni pericolose di un figlio. A quanto pare, secondo il racconto di Remedios, Damian era fuori controllo e, dopo aver ucciso sua madre, non solo ha cercato di bruciare tutto, ha anche provato a uccidere Beatriz. Hernando ha salvato sua figlia e, sentendosi in colpa anche per lei, ha deciso di affidarla alla famiglia Mella. Presto quindi anche Beatriz ascolterà questi racconti e capirà quelle che erano le intenzioni di suo padre. 

Ma una domanda sorge spontanea: che cosa ne è stato di Damian? A quanto pare, secondo quello che è il racconto di Remedios, il ragazzo è morto nell’incendio della tenuta di Hernando. Ma come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, nulla è come sembra, per cui preparatevi perchè sta per succedere davvero di tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.