Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando torna a casa ma il mistero suo Damian resta, che fine ha fatto suo figlio?

Il segreto anticipazioni 13 giugno 2017: Hernando torna a casa ma il mistero suo Damian resta, che fine ha fatto suo figlio? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5


Buone notizie per tutti i telespettatori che da giorni aspettano di conoscere il destino di Hernando Dos Casas: alla fine il ricco imprenditore non sarà ucciso. Hernando infatti si è salvato grazie alla costanza di Camila che ha trovato Donna Remedios. La signora, che per anni ha prestato servizio nella casa di Hernando ha raccontato quello che è successo la famosa notte dell’incendio, dando tutta la colpa di quello che è accaduto a Damian, il figlio di Hernando. La donna ha anche raccontato di come lo stesso Damian sia morto nell’incendio mentre Hernando cercava di salvare Beatriz dalle fiamme. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 13 giugno 2017 in onda su Canale 5 alle 15,30 ci svelano quello che sta per succedere a Puente Viejo…Ora che Hernando è libero, che cosa ne sarà di Elias che sin dall’inizio di questa storia ha cercato di ingannare Camila? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 GIUGNO 2017

Hernando Dos Casas finalmente è libero, può tornare a casa tra le braccia di sua moglie ma ha anche un’altra cosa importante da fare. Da quando Beatriz ha scoperto che è suo padre, lei non ha voluto più parlare con l’uomo. Hernando è sempre stato turbato da questa scelta ma adesso che è libero potrà raccontare a sua figlia i veri motivi per i quali è stata affidata alla famiglia Mella. E adesso finalmente Hernando potrà godersi anche sua moglie, i due insieme vivranno attimi indimenticabili. E c’è anche da chiarire la posizione di Elias: resterà a lavorare a Los Manantiales? Elias ha sempre mentito a Camila solo per avvicinarsi a lei e adesso che Hernando è tornato a casa, i nodi verranno al pettine. Come dicevamo poi nel nostro titolo c’è anche un’altra questione molto interessante da chiarire. Remedios ha raccontato della notte dell’incendio, ha spiegato quello che è successo. Non dimentichiamo però che in questa triste storia c’è anche un altro protagonista. Parliamo di Damian. Hernando e Remedios pensano che il ragazzo sia morto ma, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, ci sono molte altre cose che non tornano…

Per esempio, qual è il vero grande segreto di Elias? Anche il chimico come tutti i personaggi che arrivano in paese ha il suo segreto e molto presto scopriremo che il segreto dell’uomo si lega al passato di Hernando Dos Casas e a suo figlio Damian…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.