Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad rischia di morire? Casilda riavrà il suo lavoro?

Una vita anticipazioni 13 giugno 2017: Humildad rischia di morire? Casilda riavrà il suo lavoro? Ecco la trama per la puntata di domani su Canale 5


Cayetana riuscirà a far costruire la nuova scuola sul terreno che copre uno dei suoi più grandi crimini? Nessuno immagina che sotto quella terra ci sono due cadavere; neppure Mauro pensa che si possa arrivare a tanto anche se sin dal primo giorno ad Acacias ha capito che Cayetana è una spietata assassina non ha le prove per dimostrarlo ma continua ancora a cercale. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 13 giugno 2017 su Canale 5, ci svelano quello che sta per succedere con le ultimissime da Acacias 38. Che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap? Vi ricordiamo che la pausa estiva per Una vita ci sarà solo ad agosto per cui per tutto il mese di luglio e quello di giugno Una vita andrà in onda regolarmente fatta eccezione per la puntata del sabato. E ora torniamo alla trama dei prossimi episodi, iniziando con la trama per la puntata di Una vita di domani. Leonor e Pablo vorrebbero riavere in casa Casilda ma non è così semplice, intanto le condizioni di salute di Humildad sembrano essere davvero molto gravi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 GIUGNO 2017

Leonor, d’accordo con Pablo, finge di essere un disastro in casa per convincere Rosina che non può fare a meno di una domestica. Alla fine, i due ragazzi le chiedono di riassumere Casilda, ma Rosina sembra irremovibile.  Leonor infatti ha perdonato la sua migliore amica per quello che è successo con suo padre ma sua mamma non ha nessuna intenzione di cambiare idea e a quanto fare le cose non sono semplici come la scrittrice e suo marito pensavano…Mauro annuncia a Martín e Casilda che hanno arrestato gli anarchici. Finalmente la verità sulla bomba ad Acacias sta per essere rivelata e forse anche per Martin e Casilda ci sarà la possibilità di vivere sereni e tranquilli…L’ispettore va a trovare Humildad in ospedale e scopre che la ragazza non ricorda la causa della sua crisi. Humildad confessa infine a Mauro che le sue condizioni di salute si sono aggravate molto. Ma è vero che Humildad non sa che cosa è successo, che ha rimosso il famoso bacio tra Teresa e Mauro o sta fingendo? Secondo i dottori la donna ha le ore di vita contate ma come sappiamo, in realtà Humildad non sta per morire…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5: puntuale come sempre si va in onda alle 14,10 subito dopo un nuovo episodio di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.