Soap Opera

Il segreto anticipazioni: cosa nascondono Eulalia e Cristobal? Sono complici? Chi ha ucciso Remedios?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 16 giugno 2017: cosa nascondono Eulalia e Cristobal? Sono complici? Chi ha ucciso Remedios? Ecco la trama per la prossima puntata con le ultime news da Puente Viejo


Tanti interrogativi per i fan de Il segreto, del resto come vi avevamo annunciato le puntate della soap in onda in estate saranno ricche di colpi di scena. Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che il mese di giugno 2017 ci darà modo di avere molte storie di cui parlare. Per esempio a Puente Viejo ha appena fatto il suo arrivo una donna, che Francisca non si aspetta in casa sua, parliamo di Eulalia che è stata annunciata da Cristobal. Ma che cosa ci fa la donna a Puente Viejo? E ancora, Nicolas è tornato in paese senza Mariana, che cosa ne è stato della Castaneda, è morta? La sua scomparsa terrà banco nelle prossime puntate de Il segreto ma scopriremo solo tra molto tempo quello che le è davvero successo. E poi la morte della tata di Beatriz: chi ha ucciso Donna Remedios? Molte risposte alle domande dei fan della soap di Canale 5 con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 16 giugno 2017. Pronti per conoscere le ultime news in arrivo da Puente Viejo? Eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 GIUGNO 2017

Che cosa vuole davvero Eulalia da Francisca? Come abbiamo visto la Montenegro non immaginava che la zia di suo marito arrivasse in paese ma soprattutto mai avrebbe pensato che la donna avesse un rapporto di amicizia con Cristobal. Ma che cosa stanno nascondendo i due? Ovviamente Eulalia e Cristobal hanno un segreto che presto l’anziana signora rivelerà a sua nipote. un segreto che porterà Francisca a una vita che neppure immagina. I guai per lei sono appena iniziati e nelle prossime puntate de Il segreto vedremo come la donna inizierà a pagare per tutto il male che ha fatto. Ma attenzione: Cristobal non odia solo Donna Francisca e presto capiremo quelle che sono le sue reali intenzioni.

Camila e Hernando non possono godersi la serenità dopo la sua scarcerazione. Hanno infatti appreso della morte di Donna Remedios e del possibile coinvolgimento di Elias in questa vicenda. Il chimico non fa nulla per dichiararsi innocente, anzi. Camila e suo marito però decidono di non dire nulla a Beatriz la informano della morte della donna ma non scendono nei dettagli. Scopriranno chi ha davvero ucciso Donna Remedios? Anche questa vicenda appena iniziata, ci accompagnerà per diverse puntate e porterà a un gran finale che in pochi si aspettano…

E per finire la famiglia Castaneda. Nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, vedremo come Nicolas sembra non voler più avere nulla a che fare con i parenti di Mariana, sempre più convinto che loro sappiano dove si nasconda sua moglie…Rosario però sembra essere davvero preoccupata e non sa che fine ha fatto sua figlia. Mariana è stata uccisa?

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati sui fatti accaduti e che accadranno a Puente Viejo con le ultimissime solo per voi! 

SPOILER E ANTICIPAZIONI: PER SCOPRIRE TUTTA LA VERITA’ SULLA SCOMPARSA DI MARIANA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.