Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad tesse la sua tela contro Teresa, che ne sarà della maestra?

Una vita anticipazioni: Humildad tesse la sua tela contro Teresa, che ne sarà della maestra? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 20 giugno 2017 su Canale 5


Teresa si è resa conto che Humildad ha qualcosa da nascondere e ha sospettato che la donna conosca la verità sulla sua relazione con Mauro ma ha anche deciso di lasciar perdere e andare oltre. Non sa però che Humildad non ha invece nessuna intenzione di dimenticare, anzi. La fidanzata di Mauro inizia a tessere la sua tela, dove la porterà tutto l’odio che nutre nei confronti della maestrina? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 20 giugno 2017. Come avrete visto Humildad ha deciso di tradire Teresa e di rivelare a Cayetana quello che sa sulla relazione tra la donna e Mauro, lo farà? Cayetana crederà alle parole della perfida Humildad? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano quanto sta per accadere!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 GIUGNO 2017

Humildad si fa ricevere da Cayetana con l’intento di rappacificarsi e di farsi riammettere nel patronato. Non dimentichiamo che Humildad era stata umiliata in piazza da Cayetana proprio per colpa di Teresa che aveva rivelato alla sua “amica” che la donna fosse la fidanzata di Mauro, un vero affronto per la ricca signora visto che odia l’ispettore. Trini cerca di scoprire da Peñaranda che cosa stia combinando il marito, ma invano. Piu’ tardi, verra’ pero’ a sapere la verita’ da Durán che, dopo essersi visto negare un prestito da Ramón, tenta di convincere la donna a fare da tramite. Cayetana seduce Oliva per il proprio tornaconto. L’uomo e’ tormentato dai rimorsi, ma e’ incapace di resisterle. Cayetana sa usare tutte le armi di cui è in possesso e continua con i suoi intrighi, deciderà anche di essere la nuova alleata di Humildad nel suo sporco gioco contro la maestrina o non crederà alle parole della donna? Nel frattempo Casilda spera ancora di poter fare qualcosa per Martin ma le cose non sembrano essere semplici, anzi…Riuscirà la ragazza a liberare l’uomo che ama?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che per tutto il mese di giugno la soap di Canale 5 ci aspetta alle 14,10 dal lunedì al venerdì e poi andrà in onda anche in prima serata! L’estate sarà ricca di imperdibili colpi di scena e noi vi racconteremo tutto con le ultimissime da Acacias 38 e le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.