Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana continua a mentire, sarà smascherata da Teresa?

Una vita anticipazioni puntata di domani 22 giugno 2017: Cayetana continua a mentire, sarà smascherata da Teresa? Ecco la trama per la puntata di Una vita di domani sempre su Canale 5


Tornano le anticipazioni di Una vita e iniziamo con la trama per la puntata in onda domani 22 giugno 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, Cayetana sta facendo il doppio gioco con Oliva e sta per ingannare anche molte altre persone. Come sempre la donna porta avanti le sue tresche ma a quanto pare sta per essere scoperta da Teresa. La vita della maestra si complica sempre di più: non ha ancora le prove per dimostrare che Cayetana sta facendo ancora una volta degli imbrogli, le indagini sul suo passato sono ferme e poi ci sono anche i problemi con Mauro che sta per sposare un’altra donna. Nel frattempo Felipe, su richiesta di Pablo e Leonor, accetta di difendere Martin ma questo sta per provocare una vera guerra ad Acacias 38. Ecco quindi le anticipazioni che ci svelano quello che sta per succedere nella prossima puntata di Una vita. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 22 GIUGNO 2017

Teresa trova una spilla di Oliva in camera di Cayetana e la restituisce al segretario, lasciando intendere che sa della loro tresca. Cayetana assicura a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola, rivelando poi a Oliva che in realta’ non e’ vero. Rosina da’ un rinfresco per omaggiare Maximiliano e brinda all’esecuzione di Martín davanti a Casilda. Felipe, su richiesta di Leonor e Pablo, decide di difendere Martín. Cayetana lo scopre origliando una conversazione tra gli Álvarez-Hermoso e va subito a riferirlo a Rosina, che si infuria. La donna non accetta che Felipe possa difendere l’uomo che reputa responsabile della morte di suo marito. Leonor e Pablo ancora una volta, per colpa di Cayetana, devono affrontare un ennesimo problema…Che cosa farà adesso Felipe, sarà ancora l’avvocato di Martin o lascerà questo incarico dopo le minacce di Rosina? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 giugno 2017. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 va in onda alle 14,10 per tutto il mese di giugno. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà ad Acacias 38 con news e anticipazioni dalla soap spagnola! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.