Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro e Humildad di sposeranno davvero?

Una vita anticipazioni puntata di domani 23 giugno 2017: Mauro e Humildad di sposeranno davvero? Ecco la trama per la puntata di domani


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: ci sarà presto un matrimonio ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 23 giugno 2017. Come avrete capito manca poco al giorno in cui Humildad e Mauro si sposeranno. Ma questo matrimonio ci sarà davvero? Possiamo dirvi che le prossime puntate di Una vita saranno ricche di colpi di scena e anche nel giorno delle nozze tra i due succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Sarà Teresa a svelare tutta la verità su Humildad? E’ ancora presto per avere news in merito ma sta per succedere di tutto…Noi come sempre vi terremo aggiornati per cui continuate a leggere le nostre anticipazioni con le ultimissime da Acacias 38 per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. E adesso torniamo alla puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 GIUGNO 2017

Mauro confessa a padre Fructuoso che si sposa solo per dovere. E del resto era chiaro a tutti che Mauro non provasse nulla per la donna visto che è pazzo d’amore per Teresa. L’ispettore però non conosce forse tutta la verità sulla situazione clinica di Humildad…Pensa che le restino solo pochi giorni di vita, ma è davvero così? Humildad coinvolge Teresa nella scelta dell’abito nuziale e le chiede di accompagnarla all’altare, mettendola in difficolta’. Teresa non sa che cosa fare perchè si rende conto di essere ancora molto innamorata di Mauro e la sua presenza in chiesa potrebbe essere inopportuna. Ma come potrebbe giustificare un suo no? Solo le sue amiche conoscono la verità sulla sua relazione con Mauro, come potrebbe dire di no a Humildad? Sappiamo bene che la donna sa tutto e che sta nascondendo a Mauro molte cose, quale sarà il suo diabolico piano? La dichiarazione d’amore in pubblico di Leandro e Juliana e’ un duro colpo per Susana, che sviene in mezzo alla strada. Durán ricatta Ramón per avere un prestito. Trini immaginava che suo marito avrebbe continuato sulla strada sbagliata ma non sa che cosa può fare per aiutarlo. Rosina riuscirà a perdonare Leonor e Pablo per aver aiutato anche Martin? 

Domani quindi ci aspetta su Canale 5 l’ultima puntata pomeridiana di Una vita che torna poi in prime time alle 22,30 domenica sera subito dopo una nuova puntata de Il segreto. Buona visione ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.