Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Sol e Lucas scappano con il bambino? Mariana è stata uccisa?

Il segreto anticipazioni prima serata: Sol e Lucas scappano con il bambino? Mariana è stata uccisa? Ecco le news e le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 25 giugno 2017


Tornano le anticipazioni de Il segreto: la soap spagnola che piace a oltre 3 milioni di spettatori, ci aspetta in prima serata domenica 25 giugno 2017. Una puntata ricca di colpi di scena: che fine ha fatto Mariana è stata uccisa? Che cosa ne sarà del bambino di Sol e Lucas? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata de Il segreto. Negli ultimi episodi abbiamo visto come la famiglia Castaneda sia preoccupata per Mariana ma la donna sembra essere scomparsa nel nulla. Nel frattempo Camila e Hernando provano a capire se Elias possa essere l’assassino di Remedios e portano avanti delle loro indagini…Francisca è vittima della cattiveria di Cristobal e di sua zia, si salverà? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA DOMENICA 25 GIUGNO 2017

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Nicolas deve cedere all’evidenza, la famiglia di Mariana non sa che fine ha fatto la Castaneda ma l’uomo continua ad avere dei dubbi e racconta a e Hernando le sue perplessità. Nicolas infatti ha paura che sua moglie sia con un altro uomo, per questo non vorrebbe che si indagasse per scoprire che fine ha fatto. Per lui sapere che è scappata con un uomo sarebbe un grave colpo e poi vuole proteggere anche la reputazione di sua moglie perchè in fin dei conti lui la ama ancora. Ma il tempo passa e di Mariana non ci sono più notizie, che fine ha fatto la Castaneda?  Francisca si vede negato l’aiuto di Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. Non le danno nulla da mangiare tanto che deve arrivare a raccogliere dai piatti caduti a terra i resti della cena. Nessuno riesce a immaginare l’incubo che la donna sta vivendo anche se Mauricio e Raimundo cercano di escogitare un piano per capire cosa stia accadendo alla Montenegro. Ma entrambi non possono fare molto…L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz. Il bambino potrà restare con loro oppure no? Neppure i migliori avvocati assunti da Severo sembrano poter trovare una soluzione per quanto sta accadendo. Lucas e Sol scapperanno con il bambino pur di non perderlo?

DOPO IL SEGRETO VA IN ONDA UNA VITA IN PRIMA SERATA: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta domenica in prima serata, da non perdere! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per conoscere tutte le news da Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.