Soap Opera

Il segreto anticipazioni luglio 2017: Cristobal ed Emilia alleati, che ne sarà di Francisca?

Il segreto anticipazioni luglio 2017: Cristobal ed Emilia alleati, che ne sarà di Francisca? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Oggi vi parliamo degli episodi della soap di Canale 5 in onda nel mese di luglio 2017. Come saprete la soap andrà regolarmente in onda per tutto il mese di luglio anche se a metà mese, dopo i saluti di Caduta Libera, cambierà la sua collocazione nel palinsesto di Canale 5, passando nel pre serale, e quindi alle 18,45 al posto del quiz di Gerry Scotti. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nelle puntate de Il segreto in onda a luglio 2017? Oggi ci occupiamo di una storia molto interessante, quella che vede protagonista Francisca Montenegro, Cristobal ed Eulalia e, come vedremo nelle prossime puntate, anche Emilia. La figlia di Raimundo non immagina quello che sta accadendo alla Villa ma molto presto lei e Cristobal stringeranno uno strano patto…Scopriamo i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI LUGLIO 2017: NELLE PROSSIME PUNTATE SCOPRIREMO PARTE DEL DIABOLICO PIANO DI CRISTOBAL

Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Emilia e Cristobal saranno sempre più vicini. L’uomo infatti non ha più solo intenzione di distruggere Francisca, avido di potere e di denaro, decide di investire nei fondi della famiglia e per questo pensa anche di aprire di nuovo la fabbrica tessile che la Montenegro aveva prima della guerra. In questo sarà aiutato da Emilia. Eulalia, rendendosi conto che suo nipote sta cambiando strada e che potrebbe fare qualcosa di poco gradito a lei, deciderà di allearsi con Donna Francisca, per allontanare l’uomo. Le due signore trameranno quindi alle spalle di Cristobal pensando di denunciarlo per tradimento alla Corona. Ma Cristobal, che è sicuramente molto scaltro, scoprirà quelle che sono le intenzioni delle due signore. Eulalia conosce bene suo nipote e sa che non si deve scherzare con lui ma a quanto pare non ha messo in considerazione il fatto che l’uomo sia disposto a tutto. E infatti alla fine, per sbarazzarsi della zia, Cristobal la farà internare dichiarandola pazza. Francisca nulla potrà di fronte alle azioni di Cristobal. Eulalia quindi sarà portata in manicomio mentre Francisca resterà da sola a subire le angherie di Cristobal. Emilia dal canto suo si renderà conto che le cose stanno andando in modo diverso da quello che lei si aspettava ma non riesce a capire come mai Francisca non reagisca di fronte a quello che Cristobal fa…A quanto pare Cristobal sa anche come manipolare la bella Ulloa…Che cosa ne sarà di Francisca? Dovremo aspettare ancora qualche puntata de Il segreto prima di conoscere quello che sarà il suo destino! 

Appuntamento alle prossime anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.