Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro annulla il matrimonio con Humildad per amore di Teresa?

Una vita anticipazioni 27 giugno 2017: Mauro annulla il matrimonio con Humildad per amore di Teresa? Ecco la trama per la puntata di domani


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: matrimonio in vista oppure no? Se lo chiedono i fan di Una vita che negli ultimi episodi della soap spagnola hanno seguito i preparativi per il matrimonio di Humildad e Mauro, ma siamo sicuri che alla fine sarà celebrato? Iniziamo con le anticipazioni per la trama della puntata di Una vita che ci aspetta domani, 27 giugno 2017 su Canale 5. Teresa sta cercando in tutti i modi di aiutare Humildad ma non è semplice perchè non riesce a fingere. Allo stesso tempo deve stare molto attenta perchè dopo le minacce che ha fatto a Oliva, Cayetana non la perde di vista per un attimo. Del resto la signora sa bene che Teresa le nasconde qualcosa ma adesso sembra voler andare fino in fondo. Lo farà? Teresa potrebbe persino rischiare la vita? Nelle prossime puntate di Una vita vedremo se questo matrimonio sarà celebrato o meno ma al momento, vanno ancora avanti i preparativi per le nozze. E ora torniamo alla puntata di Una vita in onda domani, cosa sta per accadere ad Acacias 38? Ecco le anticipazioni per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 GIUGNO 2017

Humildad si mostra molto affettuosa nei confronti di Teresa, nonostante lei cerchi di rifiutare di presenziare alle nozze. Per la bella maestra non è semplice gestire la situazione e non riesce a fingere fino in fondo visto che ama molto Mauro ma soprattutto non vorrebbe ferire una donna ammalata con le sue menzogne. Cayetana incarica Fabiana di tenere d’occhio Teresa. La domestica la segue mentre va in commissariato a parlare con Mauro, riferendo poi il tutto alla padrona. Mentre Teresa vuole parlargli di quanto ha scoperto su Cayetana, Mauro le dice di essere pronto a rinunciare a sposarsi…Che cosa farà Teresa, chiederà all’uomo che ama questo grande sacrificio d’amore? Potrebbe  pensarci Cayetana a mettere fine ai dubbi dei due tramando alle loro spalle…Mauro dal canto suo non tollera più Humildad ma sa che alla donna mancano pochi giorni di vita. Il dubbio resta, è davvero così?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 27 giugno 2017. Non perdete le nostre anticipazioni e le news da Acacias 38 che ci svelano quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: TRA STEFFY E RIDGE SCOPPIA LA GUERRA IN CASA PER IL RUOLO DI AMMINISTRATORE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.