Soap Opera

Una vita anticipazioni prossime puntate: tutto quello che vedremo a luglio 2017

Una vita anticipazioni prossime puntate: tutto quello che vedremo a luglio 2017. Humildad e Mauro si sposeranno? Ecco le ultime news da Acacias 38


Un nuovo mese è iniziato! Pronti per scoprire insieme a noi che cosa succederà ad Acacias 38? Per i nostri affezionati lettori arrivano le anticipazioni per le puntate di Una vita in onda a luglio 2017 su Canale 5. C’è anche una bella novità per i fan di Una vita: la soap andrà in onda in solitaria in prime time la domenica. Non ci sarà Il segreto ma solo Una vita, già dal 2 luglio 2017. E adesso torniamo alle anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate di Una vita in onda a luglio 2017? Humildad e Mauro si sposeranno? Cayetana pagherà per tutto il male che ha fatto? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ECCO QUELLO CHE SUCCEDERA’ A LUGLIO 2017

Ci sarà un nuovo arrivo ad Acacias 38, si tratta di un marchese molto affascinante. L’uomo è stato invitato in città per l’inaugurazione della scuola. Il marchese resterà molto affascinato da Cayetana e le chiederà di potere fare la corte; cosa farà Cayetana? Ovviamente accetterà e tra i due, nelle puntate di luglio 2017 in onda su Canale 5, vedremo anche un bacio tra i due. La donna dirà al marchese che è ancora in lutto per la morte di suo marito e vuole andare con i piedi di piombo in questa relazione…

Ci sono buone notizie per Casilda e Martin. Il ragazzo infatti potrà lasciare la prigione e per lui c’è la possibilità di una carriera. Avreste mai pensato che Martin potesse essere un bravo attore? A quanto pare ha tutte le doti per esserlo tanto da dover prendere il posto dell’attore principale dell’opera teatrale di cui fa parte. Il pubblico applaude Martin che a quanto pare in questo mondo ha trovato il suo nuovo posto. Casilda sarà molto entusiasta per il nuovo lavoro di Martin però poi si renderà conto che adesso il suo fidanzato è circondato di belle donne e inizierà a essere gelosa di una attrice amica di Martin. 

Anche per Pablo ci sono delle importanti novità in ambito lavorativo, infatti ha deciso di realizzare finalmente il suo sogno comprando un fantino che chiamerà Manuela come sua sorella. Le cose però non saranno semplici come Leonor e Pablo pensavano…

Ramon invece, a causa dei suoi prestiti e di tutte le magagne fatte è un uomo finito. Ha perso tutto e deve anche lavorare per gli strozzini. Perde persino la casa di Acacias 38…Trini inviterà suo marito a ribellarsi ma le cose non saranno semplici. Per questo motivo i due entreranno in una crisi profonda, ne usciranno? Teresa invece è rimasta ad Acacias 38 ed è ancora la maestra di Tano. La donna si rende conto che Tano è molto intelligente e suggerisce a Celia e a Felipe di far fare al ragazzo dei test per capire se può frequentare delle scuole più prestigiose. 

Mauro e Humildad si sposeranno? Alla fine questo matrimonio si farà ma a quanto pare l’uomo sarà ancora innamorato di Teresa e tra i due inizierà una vera tresca. Mauro e Teresa non hanno mai avuto un rapporto ma dopo il matrimonio, lei e l’ispettore si lasceranno andare e si lasceranno travolgere dalla passione. Teresa però è molto cambiata rispetto al suo arrivo ad Acacias 38 e a quanto pare ha deciso di mettere un punto con il passato. Tra lei e Cayetana adesso c’è una amicizia molto particolare…

Tutto questo e molto altro nelle puntate di Una vita in onda nel mese di luglio 2017 su Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.