Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy accetterà il ruolo di amministratore delegato, lavorerà con Wyatt?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 4 luglio 2017: Steffy accetterà il ruolo di amministratore delegato, lavorerà con Wyatt? Ecco le ultime news


Tutti con il fiato in sospeso durante le ultime puntate di Beautiful per capire che cosa avrebbe fatto Quinn con Katie, per qualche attimo abbiamo pensato che la Fuller, in preda a una gelosia folle, avesse ucciso la sorella di Brooke. Era solo immaginazione! Quinn non ha ucciso Katie ma ha sognato di farlo e la cosa è quindi molto preoccupante…Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful, iniziando dalla puntata in onda domani, 4 luglio 2017. Come abbiamo visto negli ultimi episodi, tutto ruota intorno alla decisione di Steffy. Ridge aveva chiesto a Eric di diventare amministratore delegato ma suo padre non ha voluto lasciare questo incarico nelle sue mani. Rick, che di certo non ama lavorare al fianco di Ridge, ha comunque perorato la sua causa ma non c’è stato nulla da fare perchè Eric ha preso la sua decisione. Il ruolo di amministratore delegato è per Steffy, solo lei quindi potrà decidere se accettare o meno. Che cosa farà Steffy? La ragazza sa bene che se dovesse accettare, starebbe ogni giorno al fianco di Wyatt ma non solo. Dovrebbe lavorare con Quinn che è la donna che più odia al mondo. Allo stesso tempo però realizzerebbe il sogno della sua vita, quello di diventare amministratore delegato. Cosa farà quindi Steffy? Ecco per voi le anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 LUGLIO 2017

E’ tutto pronto per la riunione ed Eric spera che Steffy abbia preso la decisione giusta…Nel frattempo dopo aver parlato con lei manifestando tutto il suo disappunto, Liam è andato da Bill per sfogare la sua rabbia. Il ragazzo è convinto che si stia portando avanti una macchinazione, tutto fatto anche contro di lui. Quinn e Wyatt vogliono manipolare in qualche modo Steffy e Liam non ha tutti i torti. Steffy dal canto suo sa bene che cosa significherebbe accettare questo ruolo nell’azienda e non ha ancora preso una decisione. Anche Ridge le ha consigliato di non farlo…Steffy è davvero combattuta, che cosa farà? Liam attende la fine della riunione con Bill e spera che alla fine la sua fidanzata prenda una decisione diversa…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LEGGI QUI LA TRAMA PER LA PROSSIMA PUNTATA DELLA SOAP DI CANALE 5

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.