Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Ramon e la sua famiglia lasceranno Acacias 38?

Una vita anticipazioni prima serata: Ramon e la sua famiglia lasceranno Acacias 38? Teresa si concederà a Mauro prima del suo matrimonio? La trama per la puntata in onda il 9 luglio 2017


Nuovo imperdibile appuntamento per i fan di Una vita che questa settimana potranno godersi un’altra prima serata all’insegna della soap spagnola. Una vita infatti ci aspetta il 9 luglio 2017, domenica, con un doppio episodio. Un’estate all’insegna di Acacias 38 quindi! Che cosa sta per succedere? Come avrete visto i colpi di scena non mancano mai: Humildad ha tentato il suicidio per attirare l’attenzione su Mauro. Teresa dal canto suo si sente in colpa e inizia ad avvicinarsi a Cayetana che come sempre sa manipolare le persone. Ramon è davvero nei guai e sa che il prossimo passo falso potrebbe anche costargli la vita. Casilda non sa se il suo fidanzato potrà tornare a essere un uomo libero…E adesso scopriamo, con le anticipazioni per la puntata in prima serata, quello che accadrà il 9 luglio 2017. Ecco le anticipazioni per voi. Vi ricordiamo che alle 21,10 andrà in onda il breve riassunto delle ultime puntate della soap spagnola e poi seguiremo due nuovi episodi in prima serata a partire dalle 21,20. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 9 LUGLIO 2017 SU CANALE 5

Ramon pensa di non avere molto da fare, è in pericolo e anche la sua famiglia rischia grosso. Appena scopre della morte di Gines ordina a sua moglie di fare le valigie. Trini non riesce a comprendere i motivi di questa decisione ma Ramon non vuole sentire le lamentele di nessuno. Maria Luisa non ha nessuna intenzione di partire, tanto più per l’America. Il suo posto è al fianco di Victor…A questo punto a Ramon non resta che dire a Trini tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Trini aveva capito che c’era qualcosa di molto grave ma non sapeva di che cosa si trattasse. Ramon quindi viene perdonato da sua moglie e anche Trini prova a spiegare a Maria Luisa che bisogna partire perchè si potrebbe rischiare la vita. Maria Luisa quindi non ha altro da fare: decide di salutare Victor. Ma mentre la famiglia si appresta alla partenza, Ramon viene portato in commissariato. Che cosa succederà? Sarà arrestato? Potrà invece testimoniare sulla morte di Gines?

Juliana e Leandro invece pensano che sia arrivato il momento di prendersi del tempo per loro…E per questo organizzano un viaggio romantico. Felipe ha capito che non sarà semplice scagionare Martin e per questo motivo ha proposto a lui e a Casilda di sposarsi in carcere. I due ne sono felici e l’avvocato prepara quindi tutta la documentazione che serve per questo matrimonio. Leonor non vuole però stare a guardare e decide di scrivere una lettera per la regina. Inoltre, anche se non ha un ottimo rapporto con Cayetana, decide di chiederle il favore: facilitare l’arrivo della lettera alla regina, in modo che possa leggerla il prima possibile. Martin potrà avere la grazia? Per Mauro invece è giunto il momento del matrimonio. Felipe ha deciso di organizzare una serata di festa per l’addio al nubilato. Mauro non sembra essere interessato a questi festeggiamenti perchè in cuor suo ha spazio solo per Teresa. E così dopo la festa la raggiunge a casa e le chiede una cosa importante: passare la notte insieme. E’ ancora un uomo libero, dopo il matrimonio non lo sarà più. Teresa che cosa farà, si concederà a Mauro?

Cayetana intanto parla a Teresa del rapporto che c’è tra lei e Oliva e le dice che il politico si è innamorato di lei. Cayetana poi decide di dire tutto alla moglie di Oliva, spera che in questo modo l’uomo la lasci finalmente in pace…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica in prima serata su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.