Soap Opera

Una vita anticipazioni prossime puntate agosto 2017: un salto temporale porta la passione tra Mauro e Teresa

Una vita anticipazioni prossime puntate agosto 2017: un salto temporale porta la passione tra Mauro e Teresa . Ecco le ultime news da Acacias 38


Cosa succederà nelle puntate di Una vita in onda su Canale 5 nel mese di agosto 2017? Grandi colpi di scena in arrivo per tutti i telespettatori che seguono con passione la soap di Canale 5. Iniziamo col dirvi che nei prossimi giorno vedremo una sorta di salto temporale: sono passato alcuni giorni dal matrimonio di Mauro e Humildad, i due sono stati in viaggio di nozze e sono poi tornati ad Acacias 38. Nel frattempo Teresa ha deciso di restare nel quartiere ed è sempre più vicina a Cayetana. Che cosa succederà quindi nel caldissimo mese di agosto 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate di Una vita, ecco tutti i dettagli per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE AGOSTO 2017: CHE COSA SUCCEDERA’ AD ACACIAS 38?

LA NUOVA VITA DI TANO IN INGHILTERRA– Teresa continuerà a essere l’insegnante di Tano e si renderà conto che il figlio adottivo di Celia e di Felipe ha una intelligenza fuori dal comune per questo motivo proporrà a Celia di far fare a suo figlio dei test che possano confermare la sua idea. Tana supererà brillantemente i test e Felipe deciderà, su consiglio di Teresa, di mandarlo a studiare in un prestigioso College. Tano però resta pur sempre un ragazzino e inizierà a pensare che questa decisione è stata presa dai suoi genitori solo per allontanarlo. Deciderà quindi di ribellarsi scappando di casa. Al suo ritorno però, dopo aver parlato anche con Pablo, capirà che Felipe e Celia lo fanno solo per il suo bene. E così ad Acacias 38 sarà organizzata una bellissima festa per salutare la sua partenza…

MAURO E TERESA DIVENTANO AMANTI, HUMILDAD LI SCOPRE? Dopo il matrimonio Mauro ha capito di essere ancora innamorato di Teresa e ha deciso di andare avanti per la sua strada nonostante adesso sia un uomo sposato. Mauro e Teresa si sono incontrati di nascosto e si sono lasciati andare alla passione. Da quel momento i due sono diventati amanti e continuano a incontrarsi clandestinamente. Humildad non è stupida e si è resa conto che suo marito le sta nascondendo qualcosa, ha paura che sia di nuovo felice al fianco di Teresa e che la stia tradendo. E non sbaglia perchè i due sono davvero amanti. Alla fine però sarà Teresa a prendere ancora una volta una decisione: troncherà la relazione con Mauro…

MAURO OSSESSIONATO DA CAYETANA: LA FARA’ ARRESTARE PER L’OMICIDIO DI URSULA? Se da un lato Mauro è felice al fianco di Teresa, dall’altro la sua ossessione verso Cayetana non è ancora passata. L’uomo vuole a tutti i costi veder finire in cella Cayetana ed è disposto a tutto anche se sa che potrebbe persino rischiare di perdere Teresa. Mauro vuole incastrare Cayetana per l’omicidio di Ursula ma sta prendendo un granchio. La donna si è macchiata di altri omicidi ma non ha nulla a che fare con la morte della sua domestica. Mauro però convince un criminale a testimoniare contro Cayetana. Per lei si apriranno le porte del carcere? Non dimentichiamo che è stata Fabiana a uccidere Ursula spingendola dal ponte per cui probabilmente la donna potrebbe esser pronta a prendersi le responsabilità di questa vicenda scagionando ancora una volta Cayetana. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.