Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge tradisce Quinn svelando a Eric del loro incontro, che cosa succederà adesso?

Beautiful anticipazioni 28 luglio 2017: Ridge tradisce Quinn svelando a Eric del loro incontro, che cosa succederà adesso? Ecco la trama per la puntata di domani


Fino a che punto è pronto a spingersi Ridge pur di fermare Quinn e di dimostrare a suo padre che sta sbagliando e che la donna non deve avere nulla a che fare con la loro famiglia? A quanto pare quello che abbiamo visto fin’ora è solo un assaggio di tutto quello che Ridge farà nelle prossime puntate di Beautiful, lo stilista è pronto davvero a tutto pur di eliminare la Fuller. Ma non starà giocando troppo con il fuoco? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 28 luglio 2017. Nella prossima puntata vedremo che Ridge ha deciso di parlare a suo padre di quanto accaduto con Quinn. Ma ovviamente non avrà neppure una prova per dimostrare tutto quello che sta dicendo, come reagirà quindi Eric di fronte a tutto questo? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, ecco tutte le ultime news per voi e la trama per la puntata di domani! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 LUGLIO 2017

Liam (Scott Clifton) continua a mettere in guardia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) su Quinn (Rena Sofer) e condanna anche la campagna di Wyatt (Darin Brooks) sul web, che la vede in lingerie, perche’ la ritiene diffamante. Steffy sembra però non voler dare retta alle parole di Liam anche se sa bene che il suo fidanzato ha ragione. Lo ha capito anche dall’atteggiamento di Wyatt che non è di certo quello di una persona remissiva che ha capito che Steffy ama un altro uomo…Ridge (Thorsten Kaye) sta per svelare al padre il quasi tradimento di sua moglie, ma Eric (John McCook), con fermezza, respinge quelli che considera insulti verso Quinn. Butta fuori di casa Ridge, invitandolo a tornare con le prove di quello che afferma. Ridge ha fatto la sua mossa ma il primo tentativo non è andato a buon fine per cui ha bisogno di andare avanti con il suo diabolico piano ma se Eric dicesse qualcosa a Quinn, questo porterebbe la Fuller a mutare il suo atteggiamento, che cosa succederà? Fino a che punto Ridge è disposto a spingersi? Giocando con il fuoco potrebbe persino finire per bruciarsi? Steffy deciderà di stare finalmente dalla parte di Liam oppure no?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 28 luglio 2017 su Canale 5. Da non perdere! Appuntamento come sempre alle 13,40 per scoprire che cosa sta per accadere a Los Angeles e buona visione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.