Soap Opera

Pausa estiva per le soap di Canale 5: come cambia la programmazione dal 7 agosto 2017

Pausa estiva per le soap di Canale 5: come cambia la programmazione dal 7 agosto 2017. Da Beautiful a Una vita passando per Cherry Season, tutte le ultime news sul palinsesto dell'estate 2017


In questo fine settimana non vi abbiamo dato le anticipazioni di alcune delle soap e serie più amate del pomeriggio di Canale 5. Come avrete sicuramente immaginato, inizia infatti per il pomeriggio della rete, la classica pausa estiva che durerà per quasi tutto il mese di agosto e che porterà delle novità nella programmazione della rete. Una delle più significative riguarda Beautiful: la soap americana infatti, come vi avevamo detto già un mesetto fa, non andrà in onda per quasi tutto il mese di agosto. Ci sono invece buone notizie per i fan de Il segreto e di Una vita che potranno continuare a godersi per diversi giorni le amatissime soap spagnole. Ma vediamo nel dettaglio il nuovo calendario di questa pausa estiva e quindi anche la programmazione. 

PAUSA ESTIVA PER LE SOAP DI CANALE 5: LA LUNGA ASSENZA DI BEAUTIFUL DAL POMERIGGIO DI CANALE 5

Una delle assenze importanti nel pomeriggio di Canale 5 sarà quella di Beautiful. La soap americana infatti non andrà in onda dal 7 agosto per quasi tutto il mese. Il nuovi episodi di Beautiful infatti ci aspettano dal 28 agosto 2017 su Canale 5 con tante novità e tanti colpi di scena. Naturalmente il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di sapere come finirà tra Ridge e Quinn e se alla fine lo stilista sposerà Brooke, cosa che sembra essere sempre più complicata. Per scoprire tutti i dettagli si questa story line, dovremo aspettare la fine del mese di agosto, quando torneranno i nuovi episodi di Beautiful.

UNA VITA VA IN ONDA AL POSTO DI BEAUTIFUL: SI CAMBIA ORARIO CON UNA PUNTATA PIU’ LUNGA

Buonissime notizie invece per chi ama la soap Acacias 38. I nuovi episodi di Una vita andranno in onda per tutta l’estate e non solo. Sapete infatti che il formato originale della soap spagnola ha la durata di oltre 40 minuti ed è quella che il pubblico vedrà a partire da lunedì 7 agosto 2017. Infatti Una vita che andrà in onda al posto di Beautiful, inizierà alle 13,40 per proseguire poi fino alle 14,30 circa. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE SI FERMA PRIMA DEL MATRIMONIO DI AYAZ E OYKU

Altra brutta notizia invece per gli appassionati che stanno seguendo la serie tv turca Cherry Season. Abbiamo lasciato la coppia protagonista della serie ai preparativi del tanto atteso matrimonio ma a quanto pare, anche in questo caso, bisognerà pazientare parecchio prima di scoprire come andrà a finire. Infatti Cherry Season come Beautiful tornerà in onda a fine agosto. La speranza è che i fan possano vedere, almeno in questa stagione, la fine della serie tv turca.

IL SEGRETO VA ANCORA IN ONDA PER TUTTA L’ESTATE: GLI ABITANTI DI PUENTE VIEJO PROTAGONISTI

Ottime notizie invece per chi ama Il segreto e vuole seguire la soap anche in vacanza. Il segreto continuerà ad andare in onda anche nel mese di agosto con i nuovi episodi. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda tutti i giorni e non si ferma neppure per Ferragosto. 

Vediamo quindi nel dettaglio come sarà la programmazione di Canale 5 per le prossime tre settimane

dalle 13,41 alle 14,50 andrà in onda Una vita

alle 14,50 la fiction in replica Rimbocchiamoci le maniche ( alla fine vedremo una nuova fiction in replica)

alle 16,30 andrà in onda come di consueto il film estivo di Canale 5 ( una prima visione o una replica)

alle 18,45 seguiremo per tutto il mese di agosto i nuovi episodi de Il segreto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.