Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal narcotizza Emilia, le farà del male?

Il segreto anticipazioni 11 agosto 2017: Cristobal narcotizza Emilia, le farà del male? Ecco la trama per la puntata di domani sempre su Canale 5


Emilia potrebbe vivere un nuovo incubo. Non è bastato a quanto pare tutto il dolore che la donna ha dovuto provare quando Maria era solo una bambina ed è stata violentata, adesso anche lei potrebbe essere vittima di violenza, senza che nessuno possa fare nulla per aiutarla. Fino a che punto può spingersi Cristobal, può arrivare persino a prestarle violenza? Lo scopriremo  nella puntata de Il segreto in onda domani 11 agosto 2017, le nostre anticipazioni ci svelano proprio quello che sta per accadere a Puente Viejo con le ultime news dalla soap spagnola di Canale 5. Purtroppo non ci sono davvero buone notizie per Emilia sempre più succube di Cristobal e del suo piano malefico. Emilia non sarà la sola a soffrire nelle prossime puntate de Il segreto, c’è anche un’altra donna che corre un serio pericolo, parliamo di Camila che non ha ancora avuto modo di raccontare a suo marito chi sia davvero Nestor e che cosa voglia da lei. Cosa vedremo quindi negli episodi della soap in onda nel mese di agosto 2017? Iniziamo come sempre dalla trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 AGOSTO 2017

Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena con Emilia in casa. La situazione e’ veramente scomoda, ma viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza e per questo motivo Raimundo, deciso a porre un freno all’uomo, pensa di accettare l’incarico che gli e’ stato proposto. Emilia riceve un altro invito da parte di Garrigues, e non puo’ che accettare. Ad un certo punto, Garrigues chiede a Francisca di lasciarli soli, e dopo aver offerto a Emilia un ultimo bicchiere, lei sviene: Cristobal l’ha narcotizzata. Che cosa arriverà a fare l’uomo, potrebbe persino decidere di violentarla? Per Camila non c’e’ piu’ tempo, percio’ decide di raccontare la verita’ a Nestor: la figlia Belen e’ morta quando la nave su cui viaggia e’ naufragata lungo le coste della Spagna. Ma la versione che Camila ha raccontato a Nestor è reale? Tutto quello che lei le ha detto su Belen corrisponde al vero?  A quanto pare a Nestor questa verità non piacerà per niente e diventerà sempre più pericoloso. Camila capirà che è arrivato il momento di parlare con suo marito di quello che sta accadendo?

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire che cosa sta per accadere a Puente Viejo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.