Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando si riprenderà dopo l’operazione?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 16 agosto 2017: Hernando si riprenderà dopo l'operazione? Ultime news da Puente Viejo


Buone notizie per la famiglia Dos Casas: Hernando è stato estratto dalle macerie ed è vivo anche se non è detto che sia fuori pericolo. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 16 agosto 2017 ci svelano che cosa succederà a Puente Viejo nei prossimi episodi in onda su Canale 5 questa settimana. Come avrete visto, anche se ancora nessuno lo sa, è stato Nestor a causare il crollo durante il quale avrebbe potuto perdere la vita Hernando. Per fortuna è stato estratto dalle macerie. Camila si renderà conto che suo marito ha davvero rischiato grosso? E deciderà di dire finalmente chi è davvero Nestor? Purtroppo, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, la decisione della donna sarà un’altra e lascerà tutti senza parole…Intanto a Puente Viejo Carmelo continua a struggersi per il dolore dopo la morte di Mencia, accecato dalla rabbia, cerca a tutti i costi di trovare un colpevole. E adesso torniamo alle anticipazioni: ecco la trama de Il segreto per la puntata di domani! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 AGOSTO 2017

Finalmente Hernando viene estratto dalle macerie, il polso e’ flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opera immediatamente. Camila, osservando Nestor, coglie un’espressione che le fa sospettare che sia stato lui a procurare il crollo. E’ chiaro che sia stato il suo ex fidanzato ed è chiaro che l’uomo sia fuori controllo ma a quanto pare Camila continua a non voler dire nulla ai suoi familiari. Che cosa farà, continuerà a nascondere il vero passato di Nestor? Carmelo torna dal funerale di Mencia e continua a sollecitare Onesimo affinche’ faccia accelerare le indagini della Guardia Civile, inoltre e’ deciso a vendicarsi con colei che ritiene la vera responsabile di quanto accaduto: Francisca Montenegro.  Carmelo è convinto che sia stata Francisca a ordinare l’omicidio di sua moglie ed è disposto a tutto pur di trovare il colpevole. Camila, temendo che possa causare altro male ai suoi familiari, tende una trappola a Nestor. Ma a quanto pare, molto presto, nella trappola sarà lei a cadere…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 agosto 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.