Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nestor è davvero morto? Hernando si salverà?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 23 agosto 2017: Nestor è davvero morto? Hernando si salverà? Le ultime news da Puente Viejo


Dure prove da sostenere per Camila: la bella cubana avrebbe mai immaginato di vedere suo marito in fin di vita a causa di Nestor? Purtroppo non ci sono buone notizie per Camila, la donna infatti non potrà fare molto per Hernando. Scoprimao quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 23 agosto 2017 con le anticipazioni che ci svelano la trama per il prossimo episodio dell’amatissima soap di Canale 5. Come dicevamo in precedenza, le cose per Hernando e Camila si fanno sempre più complicate visto che Nestor vuole eliminare il suo nemico. Hernando è debole, quasi non si regge in piedi ma sarebbe pronto a sacrificare la sua vita pur di proteggere la donna che ama…Nel frattempo Emilia decide di prendere una decisione importante: non si fida affatto di Cristobal mentre pensa che Alfonso possa comprendere qualcosa e allora parla con lui di quanto accaduto alla Villa il giorno in cui lei è stata narcotizzata da Cristobal. Scopriamo nel dettaglio la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Per voi le ultime news da Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA N ONDA DOMANI 23 AGOSTO 2017

Malgrado quasi non si regga in piedi, Hernando sfida Nestor ed a nulla valgono le suppliche di Camila. Nestor colpisce violentemente Hernando e si accinge a sferrargli il colpo di grazia, ma Camila si avventa su di lui e lo spinge giu’ dal ponte. E’ la fine degli incubi della famiglia di Camila? Severo non vuole acconsentire al ricovero di Candela e prende tempo, chiedendo un altro consulto medico. Raimundo confessa ad Emilia il suo piano per defenestrare Cristobal. Emilia racconta ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal. Le condizioni di Hernando sono molto gravi ed il dottor Zabaleta avvisa i suoi familiari di prepararsi al peggio. Camila non sa che cosa pensare, tutto questo è successo per i segreti che vivevano nel suo passato. Ora però deve fare i conti con quello che sta accadendo: Hernando che potrebbe morire e una accusa di omicidio che potrebbe arrivare per lei anche se Nestor è chiaramente morto in seguito alla difesa di Camila che cercava di proteggere il Dos Casas. Carmelo si sente in colpa per quanto successo a Candela ma è anche contento per aver vendicato la morte di Mencia. 

La domanda sorge spontanea visto che a Puente Viejo succede sempre di tutto: Nestor è davvero morto?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 23 agosto 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che per tutto il mese di agosto, Il segreto andrà in onda alle 18,45. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.