Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro lascerà davvero Humildad per amore di Teresa?

Una vita anticipazioni 23 agosto 2017: Mauro lascerà davvero Humildad per amore di Teresa? Ecco la trama del prossimo episodio


L’amore che Mauro prova per Teresa potrebbe davvero portarlo a lasciare sua moglie? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita ma a quanto pare la relazione tra l’investigatore e Humildad non sta andando a gonfie vele e vivrà momenti di grande difficoltà, è davvero destinata a finire? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 23 agosto 2017, si rivelano infatti che Teresa, pur amando ancora Mauro, non sarebbe disposta a diventare la sua amante. Nel frattempo invece, sembrano andare molto bene le cose tra Cayetana e il duca che ha conquistato il cuore della donna, ma tra di loro sarà davvero amore? Un’altra coppia bizzarra potrebbe nascere in quel di Acacias 38…Nella puntata di Una vita in onda domani scopriremo anche che cosa ha capito padre Frutuoso, ha le prove da portare a Humildad, prove che incastrano suo marito  e Teresa? Vediamo nel dettaglio la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5, ecco le ultime news per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 AGOSTO 2017

Mauro promette a Teresa che lascera’ la moglie. Mentre i due sono appartati alla pensione, padre Fructuoso li osserva e va a riferire il tutto a Humildad. La donna scopre così che suo marito la tradisce anche dopo il matrimonio, che cosa farà? Trini e Ramón continuano a litigare a causa della frequentazione della casa di Clemente Heredia da parte della donna. Si tiene una commovente festa d’addio per Tano. Rosina e Leonor vanno con Pablo alle scuderie per vedere la nuova cavalla, “Manuela”. Rosina la prende per fare una passeggiata e quando perde il controllo dell’animale, viene soccorsa da Liberto. Trini torna alla bisca di Heredia, e l’uomo le propone di rimanere nella sua ex casa per tutto il tempo che le serve, visti i suoi problemi matrimoniali. Mentre corre in groppa alla cavalla, Pablo cade di sella e sbatte la testa contro una pietra. Humildad affronta Mauro, che le confessa di essere ancora innamorato di Teresa… Per la donna è l’inizio della fine, cosa ne sarà adesso del loro matrimonio?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.