Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Bill scopre Wyatt e Katie a letto insieme?

Beautiful anticipazioni americane: Bill scopre Wyatt e Katie a letto insieme? La sua ex moglie e suo figlio hanno una relazione, come la prenderà?


Bill scoprirà che suo figlio e la sua ex moglie hanno una relazione? Grandi colpi di scena nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti! Come vi avevamo infatti raccontato qualche giorno fa, Katie e Bill, dopo il viaggio a Montecarlo, hanno scoperto di essere molto attratti uno dall’altro e hanno iniziato una passionale relazione che li porta spesso molto vicini, a letto insieme per capirci. Katie non avrebbe voluto lasciarsi andare in questa relazione, anche considerato il fatto che Wyatt è figlio del suo ex marito, un uomo con il quale lei ha avuto anche un figlio che potrebbe quindi essere addirittura il fratellastro del suo nuovo amante. Ma alla fine anche la Logan si è lasciata andare travolta da questa nuova passione. Che cosa succederà adesso? Ovviamente i due stanno vivendo questa relazione senza che nessuno sospetti e sappia nulla ma a quanto pare, Bill potrebbe capire che tra la sua ex moglie e suo figlio, c’è una relazione. Non ci resta che scoprire maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per le puntate americane di Beautiful, puntate che vedremo in Italia solo tra qualche mese! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: BILL SCOPRE KATIE E WYATT A LETTO INSIEME?

Katie all’inizio di questa relazione non avrebbe voluto che le cose diventassero serie  ma alla fine ha deciso di godersi questi attimi di felicità. Ha al suo fianco un uomo che la considera una donna speciale, un ragazzo che prova grande attrazione per lei, decide quindi di lasciarsi andare. I due vivono questa relazione senza che nessuno sappia nulla ma rischiano di essere scoperti. Infatti Bill arriverà a sorpresa nella casa della sua ex moglie dove Katie e Wyatt stanno passando un pomeriggio all’insegna della passione. Katie si accorge che c’è qualcosa che non va e riesce, prima che il suo ex possa scoprire tutto, a far nascondere Wyatt. Bill però si renderà conto che in casa con Katie c’era un altro uomo, infatti nella camera da letto sono sparsi abiti maschili. Bill in ogni caso, almeno per ora, non capirà che i vestiti sono di suo figlio…

Questo sarà un espediente simpatico per Katie e Wyatt che però dovranno prima  o poi fare i conti con la realtà e probabilmente dovranno rivelare a tutti di avere una relazione. Per il momento però preferiscono tacere, saranno scoperti?

Vi ricordiamo che gli episodi inediti di Beautiful torneranno in estate dal 28 agosto 2017 su Canale 5. Per il momento spazio invece a Una vita e alle nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.