Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela morirà o perderà il bambino? La decisione di Severo

Il segreto anticipazioni 24 agosto 2017: Candela morirà o perderà il bambino? La decisione di Severo, salverà sua moglie o il figlio che aspetta? Ultime news da Puente Viejo


Candela non è mai stata fortunata nella sua vita: ha perso tanto in passato, ha sofferto per la morte del suo grande amore, Tristan dopo pochi minuti dalle nozze ma pensava di aver trovato un destino migliore al fianco di Severo. A quanto pare però le cose si stanno per complicare nuovamente. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Severo sarà chiamato a prendere una decisione davvero molto difficile. Candela infatti si è sentita male dopo aver scoperto che Carmelo aveva ucciso il presunto assassino di Mencia. Severo non conosce ancora i motivi del malore di Candela, Carmelo gli racconterà che cosa è successo? Lucas non pensa che Candela possa stare meglio anzi, preannuncia solo notizie negative a Severo. Un nuovo dolore per la famiglia Santa Cruz insomma…Che cosa ne sarà di Candela, sarà lei a morire o il bambino che porta in grembo? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 24 agosto 2017 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 AGOSTO 2017

Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale e, in attesa dei risultati delle analisi, Severo rimane accanto a lei. Le sue condizioni sembrano peggiorare con il passare del tempo… A quanto pare Severo dovrà prendere una difficile decisione: se non si dovesse intervenire subito, il bambino potrebbe morire ma allo stesso tempo anche Candela rischia la morte, che cosa farà suo marito? Hernando e’ in gravissime condizioni dopo l’aggressione di Nestor, e il dottor Zabaleta teme il peggio. Anche in questo caso Camila sembra dover fare i conti con il destino avverso, a quanto pare il Dos Casas non tornerà a casa… Don Anselmo chiede a Nicolas di riflettere sulla possibilita’ di concedere una opportunita’ di riconciliazione a Rosario. Cristobal, venendo a conoscenza che Alfonso sara’ presto scarcerato, chiama il suo contatto a Madrid ed ordina che venga ucciso durante una rissa tra detenuti. Cristobal non ha nessuna intenzione di perdere Emilia e sa bene che se suo marito tornasse a casa, avrebbe vita molto dura…Nicolas si reca da Camila per comunicarle notizie da Cuba. Hernando aveva chiesto a Nicolas di indagare su Camaila, che cosa avrà scoperto di lei e della sua vita passata? E che cosa avrà da dire invece proprio alla moglie del Dos Casas in questo complicato momento?

Non ci resta che seguire le prossime puntate de Il segreto per scoprire che cosa succederà a Puente Viejo, i colpi di scena non mancheranno di certo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.