Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 28 agosto: quale sarà il destino di Pablo?

Una vita anticipazioni lunedì 28 agosto 2017: quale sarà il destino di Pablo? Ecco la trama per l'episodio del lunedì con le ultime news da Acacias 38


Cosa succederà a Pablo dopo la brutta caduta e il colpo in testa? E’ davvero Ursula la donna che sarà identificata nel lago? Mauro incastrerà Cayetana per un delitto che in realtà non ha mai commesso? Lo scopriamo con le ultimissime da Acacias 38 e con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda il 28 agosto 2017. Nel prossimo episodio capiremo quelle che sono le condizioni di salute di Pablo e cercheremo anche di capire che cosa ne sarà del marito di Leonor, potrà tornare a camminare? La sua carriera da fantino finisce in questo modo? Leonor sognava altro per lui ma a quanto pare è sempre il destino a scegliere la nostra strada. Cayetana sembrava aver ritrovato la felicità grazie al duca ma la lettera che riguarda il suo passato, il famoso incendio che ha distrutto e cancellato la sua famiglia, la porta in un profondo stato di depressione. Cayetana non conosce tutta la verità ma sa che non era la sua famiglia quella che è stata distrutta dall’incendio, eppure sembra essere davvero sofferente a questo ricordo…E adesso ecco per voi le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 AGOSTO 2017

L’avventura di Pablo come facchino non è iniziata nel migliore dei modi, anzi…Il responso dei dottori sulle condizioni di Pablo e’ interlocutorio: non sanno dire se e in che stato si risvegliera’. Le paure di Lolita si sono avverate, la domestica aveva intuito che era successo qualcosa di brutto e così è stato. Mentre Leonor lo veglia, Rosina riceve sostegno morale da Liberto. Trini fa ubriacare Heredia e gli carpisce qualche informazione su Venancio Ruiz, impossessandosi di alcuni documenti. La donna ritrovata nel fiume viene identificata come Úrsula. Mauro intende nascondere in casa di Cayetana una prova che la accusi del delitto. Ovviamente, come avrete capito, la donna non è Ursula e Mauro sta cercando in tutti i modi di incastrare Cayetana per qualcosa che non ha fatto.  Humildad, per ingraziarselo, accetta di agire per conto del marito. Cayetana, depressa per via della lettera riguardante la sua casa dell’infanzia, viene consigliata dal duca di Somoza di ricorrere alle innovative “terapie catartiche”. Dietro insistenza di Celia, Felipe partecipa alla bisca, dove Trini aiuta Heredia a vincere barando. Peiró, insospettito dal ritrovamento di Úrsula, vuole vederci chiaro sulle intenzioni di Mauro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il prossimo lunedì. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere tutte le news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.