Soap Opera

Il segreto, Una vita, Beautiful: rivoluzione a settembre per le soap di Canale 5

Il segreto, Una vita, Beautiful: rivoluzione a settembre per le soap di Canale 5. Tutte le ultime news sulle soap di Mediaset


Piccola rivoluzione in quel di Canale 5 in vista della nuova stagione televisiva in partenza a settembre. Le novità riguardano anche le soap in particolare per il sabato pomeriggio! Stando alle ultime news sul palinsesto del sabato infatti, a quanto pare tutte le soap di Canale 5 sono confermate, almeno per il mese di settembre 2017, in questo giorno della settimana! Per cui vedremo Il segreto, Beautiful, Una vita anche al sabato, che ne pensate? Scopriamo nel dettaglio quella che dovrebbe essere la nuova programmazione di Canale 5.

IL SEGRETO MESE DI SETTEMBRE 2017: QUANDO E A CHE ORA VA IN ONDA LA SOAP DI CANALE 5?

Il segreto è la soap jolly di Canale 5, viene spostata in diverse fasce orarie, in prima serata, dove ce ne sia bisogno insomma. Il segreto tornerà nella sua classica collocazione delle 16,10 dall’11 settembre 2017 giorno in cui Caduta Libera tornerà nella fascia pre serale di Canale 5. E poi, come dicevamo in precedenza, Il segreto andrà ancora in onda anche al sabato. Precisamente vedremo la soap alle 15,10 subito prima di Verissimo, come sempre ottimo traino per il programma di Silvia Toffanin che torna dal 16 settembre 2017. 

UNA VITA MESE DI SETTEMBRE 2017. QUANDO E A CHE ORA VA IN ONDA LA SOAP DI CANALE 5?

Una vita andrà ancora in onda con un episodio lungo nelle prossime settimane, fino a quando su Canale 5 non tornerà Uomini e Donne, per cui dall’11 settembre. Anche Una vita tornerà in onda al sabato, la vedremo alle 14,30 subito dopo Beautiful e prima de Il segreto. 

BEAUTIFUL MESE DI SETTEMBRE 2017: QUANDO E A CHE ORA VA IN ONDA LA SOAP DI CANALE 5?

In questa settimana Beautiful ha fatto di nuovo capolino nella programmazione di Canale 5 dopo un periodo di sosta. La soap di Mediaset andrà in onda senza interruzioni per tutto l’autunno. Inoltre anche Beautiful ci aspetta al sabato con il doppio episodio: partenza alle 13,40 e saluti alle 14,30. A seguire, come detto in precedenza, Una vita. 

Ricordiamo che le soap andranno in onda al sabato dal 16 settembre data in cui dovrebbe ricominciare Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.