Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il clamoroso ritorno di Sally Spectra

Beautiful anticipazioni: il clamoroso ritorno di Sally Spectra. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 12 settembre 2017


Finalmente anche in Italia arrivano gli episodi di Beautiful che ci portano in qualche modo indietro nel tempo quando la trama delle puntate della soap si sviluppava raccontandoci guerre sanguinarie tra due case di moda pronte a tutto pur di trionfare. Nel nostro titolo avete letto un nome: Sally Spectra. Non si tratta di un fantasma: nelle prossime puntate di Beautiful infatti vedremo che Sally è tornata ! Come è possibile Sally non era morta? Non avremo a che fare con un fantasma o con una strana resurrezione. Sally è morta ma c’è una grande novità. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 12 settembre 2017 ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Curiosi di scoprire chi è la Sally Spectra che vedremo presto su Canale 5? Ecco per voi le ultime news e le anticipazioni di questi nuovi episodi della soap ricchi di grandi colpi di scena. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2017

Eric (John McCook), consigliato da Quinn (Rena Sofer), decide di fare Ridge (Thorsten Kaye) co-amministratore delegato della Forrester, assieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ridge lo comunica subito a Steffy, che ne e’ entusiasta. Steffy infatti non avrebbe voluto avere questa responsabilità sulle spalle ed è molto felice per la decisione di suo nonno. Finalmente le cose stanno tornando come prima. Tanta serenità per Steffy che adesso non vede l’ora di sposare il suo Liam-  Zende (Rome Flynn) dice a Nicole (Reign Edwards) che la ama e che combattera’ per riaverla. Intanto Thomas (Pierson Fode’), al bar, conosce una ragazza di nome Sally (Courtney Hope). Lui, di malumore per i problemi alla Forrester, quasi la ignora. Quando Thomas va via, lei dice al barman di chiamarsi Sally Spectra.

Ma chi è davvero questa ragazza e che cosa vuole da Thomas? C’è un legame tra lei e la famosa Sally che tutti conosciamo? Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, la bellissima ragazza dai capelli rossi è la nipote della donna. E Thomas avrà un ruolo chiave in questa story line, lui infatti si innamorerà molto presto di Sally. Una nuova guerra tra case di moda sta per iniziare? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.