Soap Opera

Beautiful anticipazioni 13-14 settembre: alla nuova Sally Spectra si lega il futuro di Thomas

Beautiful anticipazioni 13-14 settembre: alla nuova Sally Spectra si lega il futuro di Thomas. La trama per la puntata di domani e per i prossimi episodi


Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per le due puntate in onda in questa settimana. Iniziamo con la trama e le anticipazioni per la puntata di domani, 13 settembre 2017 ma vi raccontiamo anche cosa succederà nell’episodio di Beaitiful in onda il 14 settembre 2017. Ridge e Quinn devono stare molto attenti: hanno rischiato di essere scoperti da Katie che a quanto pare li terrà d’occhio perchè sospetta qualcosa. Grandi novità in arrivo con dei personaggio “nuovi” che ci porteranno indietro nel tempo. A Los Angeles torna Sally Spectra ma è una ragazza bellissima piena di grinta. Non perdiamola d’occhio perchè il suo rapporto con Thomas, nelle prossime puntate di Beautiful, sarà fondamentale. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2017

La decisione di Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) di eleggere Ridge (Thorsten Kaye) co-amministratore delegato, fa a restare male Thomas (Pierson Fode’), che si sente estromesso sia dalle decisioni, che dal ruolo che lui credeva che sarebbe potuto essere suo. Intanto la vecchia Sally (Darlene Conley) incita la pronipote, Sally (Courtney Hope), a risollevare la Spectra Fashions e a impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente. Cosi’ Sally chiede a C.J. (Mick Cain) di affittarglielo e, con l’aiuto di sua nonna, Shirley (Patrika Darbo), tentera’ di realizzare il suo sogno e quello della famiglia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Liam (Scott Clifton) che suo fratello non accettera’ la decisione sui cambiamenti nella dirigenza della Forrester senza reagire.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2017

Eric (John McCook) annuncia alla famiglia che Ridge (Thorsten Kaye) e’ co-amministratore delegato della Forrester Creations, assieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), suscitando l’incredulita’ di Rick (Jacob Young) e Thomas (Pierson Fode’). Ma c’e’ stupore anche da parte di Steffy e Brooke (Katherine Kelly Lang), perche’ la proposta e’ di Quinn (Rena Sofer) e a favore del suo acerrimo nemico, Ridge. Nel frattempo Shirley (Patrika Darbo), (sorella di Sally Spectra), la nipote Sally (Courtney Hope) e C.J. (Mick Cain) ai accordano per riportare agli antichi bagliori la casa di moda “Spectra Fashions”. Questi nuovi arrivi cambieranno non solo il corso della narrazione, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful ma anche il destino di Thomas. Il ragazzo infatti si sente sempre più emarginato, nessuno vuole credere in lui e nelle sue potenzialità e potrebbe persino decidere di lasciare l’azienda di famiglia, lo farà?

Stiamo per vederne delle belle. Non perdete le nostre anticipazioni di Beautiful e le ultime news sulla soap di Canale 5! Alla prossima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.