Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Camila e Rogelia scoprono chi è davvero Ismael?

Il segreto anticipazioni: Camila e Rogelia scoprono chi è davvero Ismael? La trama della puntata in onda domani 21 settembre 2017 e le ultime news da Puente Viejo


L’arresto di Emilia ha attirato la nostra attenzione nelle ultime settimane e abbiamo forse trascurato, anche pensando a quello che succederà con il ritorno di Maria a Puente Viejo, nelle prossime puntate de Il segreto. La story line legata infatti alla vera identità di Ismael, lascerà tutti senza parole perchè un grande colpo di scena rivelerà chi è davvero il ragazzo che al momento si spaccia per un commerciante ed è arrivato nella casa di Hernando dos Casas dopo aver salvato Beatriz. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 21 settembre 2017 ci rivelano che Camila e Rogelia però inizieranno ad avere dei sospetti. Rogelia già da qualche tempo ha l’impressione di ricordare la voce di Ismael e ne ha anche parlato con Hernando dos Casas che però non ha preso in considerazione le parole della donna…Anche Camila, dopo aver scoperto che Ismael passa molto tempo a spettegolare con Dolores, inizia a guardarlo con occhi diversi. Le due donne, unendo le loro forze e il loro intuito, scopriranno prima che sia troppo tardi chi è davvero Ismael e che cosa vuole da questa famiglia? Nelle nostre anticipazioni che riguardano le prossime puntate de Il segreto vi abbiamo già raccontato del legame che lega Ismael alla famiglia di Hernando, il Dos Casas, prima o poi capirà quello che sta succedendo? Ripartiamo dalle anticipazioni con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana Il segreto, oltre ad andare in onda anche al sabato prima di Verissimo, ci aspetta al venerdì in prima serata. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 SETTEMBRE 2017

Alfonso riabbraccia finalmente Maria

Mentre Rogelia e Camila continuano a chiedersi che cosa stia nascondendo davvero Ismael, in paese Alfonso e Raimundo portano avanti le loro indagini per capire invece cosa stia nascondendo Emilia. I due sanno che la donna non avrebbe mai potuto fare del male a un’amica, quale Sol era e sono convinti che dietro il ricattatore misterioso, si nasconda la verità su questo omicidio.  Alfonso riceve uno strano biglietto, con un appuntamento al quale dovrà recarsi da solo, senza dire nulla a nessuno. L’uomo non sa che cosa pensare ma intuisce che si possa trattare di qualcosa che ha a che fare con Emilia e con la difficile situazione nella quale sua moglie si trova…In realtà Alfonso ha solo in parte ragione perchè a quell’appuntamento lo attende una sorpresa che neppure immagina! Maria ha lasciato Cuba ed è tornata a Puente Viejo solo per aiutare sua madre, ce la farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 21 settembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.