Soap Opera

Una vita anticipazioni: le sedute catartiche di Teresa, ricorderà qualcosa?

Una vita anticipazioni: le sedute catartiche di Teresa, ricorderà qualcosa? La trama per la puntata di Una vita in onda domani 21 settembre 2017


Non mancano le complicazioni nelle vite dei protagonisti di Una vita e Cayetana ne sa qualcosa. Pensava di voltare pagina con un nuovo amore e con delle nuove amiche ma si sbagliava. Dopo l’incendio la sua vita non è più la stessa. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani, 21 settembre 2017, vi rivelano che solo una cosa non è cambiata. L’ossessione di Mauro per Cayetana è sempre la stessa. L’uomo la vuole vedere dietro le sbarre anche se non ha le prove che dimostrano la sua colpevolezza. E’ cambiata anche la vita di Teresa che vorrebbe combattere il suo malessere, lo farà con le sedute catartiche? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 SETTEMBRE 2017

Teresa ricorderà qualcosa nelle sedute che farà?

Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di dare un’occasione a Liberto. La donna chiama un prete a benedire la casa, ma continua ad avere le visioni. A quanto pare il fantasma di suo marito non ha nessuna intenzione di lasciare la loro casa…Che cosa farà Rosina, si lascerà davvero andare con Liberto?  Teresa prova invano a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana, cosi’ va da Humildad e la esorta, con velate minacce, a far cambiare idea al marito. Teresa adesso non ha nessuna intenzione di vedere Cayetana soffrire per lei infatti la vita è diventata un infermo da quando ha scoperto che le cicatrici riportate durante l’incendio non andranno mai  via. Teresa ha deciso di fare tutto il possibile per la sua amica…Martín decide di smettere di fare film ose’ con Enriqueta. Il ragazza sa che Casilda ha fatto davvero di tutto per lui e non ha intenzione di tradire la sua fiducia come probabilmente ha invece già fatto. Il dottor Galván illustra a Teresa il metodo della terapia catartica, ma lei e’ scettica e non e’ del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure. Cosa potrebbe ricordare Teresa facendo questo genere di terapia? 

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domani con una nuova puntata sempre su Canale 5 alle 14,10 a seguire, un nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta per accadere ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.