Soap Opera

Una vita anticipazioni prossime puntate: tutta la verità sulla “morte” di Ursula

Una vita anticipazioni prossime puntate: tutta la verità sulla "morte" di Ursula. Ursula è davvero morta o è ancora viva? Le ultime news da Acacias 38


Chi ha consegnato la spilla di Ursula a Cayetana? Chi ha deciso di mettere pressione alla signora di Avacias 38? Come abbiamo visto nelle ultime puntate della soap di Canale 5, il tema Ursula sarà centrale. E non finisce qui perchè nelle prossime puntate di Una vita ci sarà un clamoroso colpo di scena. Vi raccontiamo di cosa si tratta con le anticipazioni in cui parliamo proprio della story line che riguarda Ursula e la sua presunta morte. Parliamo di presunta morte perchè Ursula, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita non è morta. Fabiana ha sempre raccontato a Cayetana quello che era successo il giorno in cui Ursula l’aveva aggredita. La donna era caduta nel fiume, il suo corpo aveva galleggiato per qualche minuto ma Fabiana non ha nessuna certezza della morte della donna. Non ha mai però preso in considerazione l’ipotesi che la donna fosse viva neppure quando ha saputo che il suo corpo non è mai stato ritrovato. Cayetana, dopo aver ricevuto la spilla di Ursula, credendo che sia Mauro a muovere le fila di questa storia prenderà una decisione molto forte. Infatti ordinerà a sua madre, Fabiana, di andare dalla Guardia Civile per raccontare tutto quello che è successo veramente. Solo con un colpevole in carcere si metterà fine a questa storia e anche Mauro potrà smettere di tormentarla. Come vedremo però nelle prossime puntate di Una vita, il gesto di Fabiana servirà davvero a poco visto che Ursula è viva e tornerà ad Acacias 38. Che cosa vuole? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL RITORNO DI URSULA AD ACACIAS 38

Proprio quando nessuno se lo aspettava, ad Acacia 38 farà il suo ritorno Ursula. E come potrete immaginare questa è una pessima notizia per Cayetana. Infatti se da un lato Mauro poteva perseguitarla, ma non aveva le prove di quello che diceva, dall’altro c’è invece una donna che sa tutto quello che Cayetana ha davvero fatto. Ursula è la sola a sapere chi sia davvero Cayetana, sa che cosa ha fatto a Manuela e a German, sa che cosa ha fatto alla piccola Carlota…

Cayetana decide di sacrificare sua madre che sarà arrestata per l’omicidio di Ursula ma Mauro continuerà a credere che la domestica non abbia nulla a che fare con la morte di Ursula sbagliando. Per questo si scontrerà anche con il suo nuovo superiore. Nel frattempo Cayetana, che ha deciso di sottoporsi a una delicata operazione per togliere le cicatrici dal suo volto, continuerà a ricevere oggetti strani che le ricordano Ursula. Un bigliettino con il suo volto, la spilla e poi ancora proprio mentre è in ospedale, riceverà anche un bigliettino in cui la persona che lo manda, scrive che sa chi è davvero Cayetana. 

La donna cercherà di andare avanti senza pensarci e intraprenderà il viaggio verso la dimora della sua famiglia con Teresa. Al ritorno ad Acacias 38 però l’aspetta una amara sorpresa, infatti i quadri dei suoi genitori saranno tutti devastati. Una scritta non lascia dubbi: tutto questo non è tuo, non sei tu l’erede di questa famiglia. Cayetana inizierà ad avere paura e non riuscirà a capire chi la sta ricattando ma questa story line terminerà con una rivelazione: Ursula tornerà ad Acacias 38…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.