Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn prende tempo con Ivy, Ridge lascia Brooke?

Beautiful anticipazioni: Quinn prende tempo con Ivy, Ridge lascia Brooke? La trama di Beautiful per la puntata di domani 29 settembre 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Dopo il bacio tra Quinn e Ridge che cosa accadrà? Abbiamo visto che i due sono stati scoperti: Ivy ha visto che si sono baciati e non ha potuti tenere a freno la sua rabbia. La ragazza infatti non tollera che Eric sia preso in giro e, nonostante sia molto amica di Quinn, e le debba molto, decide di mettersi dalla parte di suo zio. Che cosa farà, dirà tutto a Eric? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 29 settembre 2017. Durante i festeggiamenti per il matrimonio di Nicole e Zende, Ridge e Quinn non hanno potuto trattenere la loro reciproca attrazione. La moglie di Eric prova davvero qualcosa per il suo “figliastro”? Ridge sta solo giocando o c’è dell’altro? E che cosa succederà adesso? Quinn potrebbe avere i giorni contati? Se Ivy parlasse potrebbe scoppiare la fine del mondo in casa Forrester che poi era anche quello che Ridge voleva, per dimostrare a suo padre che Quinn non è affatto pronta… Che succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 SETTEMBRE 2017

Il bacio che Quinn e Ridge si sono dati, ha un qualche significato per entrambi? Ridge pensava di poter giocare con la moglie di suo padre ma si è reso conto che forse anche per lui qualcosa sta cambiando. Siamo sicuri che non provi proprio nulla per la Fuller? Ridge, dopo tutto quello che è successo, inizia a chiedersi se davvero il suo desiderio sia quello di sposare Brooke. Nello stesso tempo la Logan si sfoga con Bill in merito al ritardo di queste nozze. Spencer sottolinea come ancora una volta Ridge abbia solo vinto una battaglia per conquistare Brooke ma che lo abbia fatto per puro divertimento senza provare in realtà nulla per lei. Se così non fosse, l’avrebbe già sposata. Anche Brooke quindi inizia a riflettere su questa storia…

In casa Forrester invece Quinn deve per forza fare qualcosa. Ivy non vuole tacere e vuole dire tutto a suo zio ma alla fine la Fuller riesce a prendere tempo facendo un discorso contorto che la giovane cerca di comprendere…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.