Soap Opera

Partite in tv oggi 6 ottobre, su Rai1 c’è Italia-Macedonia in diretta

Partite in tv oggi 6 ottobre, su Rai1 c'è Italia-Macedonia in diretta. Le ultime news in attesa della gara


Serata all’insegna del calcio quella del 6 ottobre 2017: le nazionali tornano sul campo per la corsa verso i mondiali. Il venerdì sera di Rai1 quindi cambia pelle: niente Tale e quale show, che andrà in onda eccezionalmente al sabato sera e arriva il calcio. Tra le partite in tv oggi c’è anche Italia-Macedonia che andrà in onda oggi in diretta sul primo canale Rai. Scopriamo le ultime news.

PARTITE IN TV OGGI 6 OTTOBRE 2017: SU RAI VA IN ONDA ITALIA-MACEDONIA IN DIRETTA IN PRIMA SERATA

E’ la Macedonia il penultimo scoglio tra l’Italia e il possibile play off per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. Gli azzurri sono obbligati a vincere per mantenere il ranking Fifa e poter rientrare nella prima fascia in vista degli spareggi, così come dovranno portare a casa il successo contro l’Albania.
Italia-Macedonia è in programma venerdì 6 ottobre in diretta tv su Rai 1, con fischio d’inizio alle 20.45. Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l’applicazione Raiplay. Il match si disputa allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’, con la Nazionale di Ventura che torna nel capoluogo piemontese dopo l’1-1 con la Spagna allo Juventus (ora Allianz) Stadium.

A poche ore dalla partita parla Federico Bernardeschi che è tra i convocati dal ct Ventura per le partite della Nazionale contro Macedonia e Albania. “E’ vero che ho giocato poco – ha confessato l’esterno -, ma non temo di perdere la Nazionale e la possibilità di andare ai Mondiali”. I minuti stagionali sono pochi: “Non potevo pensare di essere subito titolare. L’importante è mettere in difficoltà l’allenatore”.

La situazione per l’Italia alla vigilia di questa delicata partita con il Macedonia: basta un punto alla nostra selezione per essere sicura di accedere agli spareggi, è fondamentale ottenere il risultato pieno per un duplice motivo. I tre punti servono più del pareggio. Non tutte le compagini, infatti, avranno modo di giocarsi il pass iridato ai play-off perchè potranno prendervi parte solo le Nazionali con il miglior punteggio ottenuto contro la prima, terza, quarta e quinta squadra del raggruppamento di riferimento.

Italia-Macedonia in onda oggi 6 ottobre 2017 alle 20,45 su Rai1. Ricordiamo ai fan di Tale e quale show che il programma di Carlo Conti andrà in onda sabato sera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.