Soap Opera

Il segreto anticipazioni: per Raimundo e Francisca bagno di passione, Cristobal minaccia Carmelo

Il segreto anticipazioni: per Raimundo e Francisca bagno di passione, Cristobal minaccia Carmelo. La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 11 ottobre 2017 su Canale 5


Finalmente un momento d’amore per i fan de Il segreto che nella puntata di domani potranno vedere qualcosa di molto romantico. Del resto non capita spesso di vedere Francisca Montenegro struggersi d’amore per qualcuno e adesso lo fa per Raimundo. Dopo tante guerre è tornato il sereno e i due possono godersi degli attimi di pace e amore. Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 11 ottobre 2017. Nel prossimo episodio della soap di Canale 5 vedremo come la Montenegro e Raimundo siano vicini tanto da organizzare un romanticissimo incontro in vasca da bagno! Si accende la passione! Intanto Emilia e Alfonso si preparano per salutare Rosario in partenza. A Puente Viejo poi Cristobal continua a tramare contro Carmelo, otterrà quello che vuole?  Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni de Il segreto, eccole per voi! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 OTTOBRE 2017

Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perche’ Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad. Piu’ volte le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande. Cristobal da’ per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo. Rosario parte per raggiungere Prado negli Stati Uniti, probabilmente poi avrà anche modo di andare a Cuba dove vivono Maria, Esperanza, il piccolo Beltran e Gonzalo. Per la donna questi sono momenti di grande felicità dopo il dolore per la scomparsa prematura di Mariana…

Vi lasciamo a un video che ci mostra il momento di romanticismo tra Raimundo e Francisca che, dopo una cena afrodisiaca si lasciano andare, sulle note di una canzone romantica, a una serata di passione, per loro in camera anche una vasca da bagno…

Che ne dite, tra i due adesso solo amore o a breve ci sarà di nuovo la guerra? Il segreto ci aspetta domani con una nuova puntata alle 16,20. La soap di Canale 5 andrà in onda poi questa settimana anche in prime time con l’appuntamento fisso del venerdì sera. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con tutte le ultime news da Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.