Soap Opera

Il segreto anticipazioni 16 ottobre: Camila scopre il gioco sporco di Damian?

Il segreto anticipazioni 16 ottobre: Camila scopre il gioco sporco di Damian? La trama per la prossima puntata della soap in onda lunedì su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di lunedì 16 ottobre 2017. Come avrete capito nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di ottobre 2017, la story line di Damian e del suo arrivo da figlio, in casa Dos Casas, terrà banco ancora per molto tempo anche perchè, come Camila ha ben capito, il ragazzo sta fingendo di essere una persona diversa da quella che è…Hernando infatti pensa che suo figlio abbia bisogno di cure mediche ma che non sia un cattivo ragazzo e decide così di perdonarlo, dandogli una seconda possibilità. Camila invece non si fida per niente di quello che sta succedendo e cerca di fare mente locale su tutto quello che è successo da quando il ragazzo è nella loro vita. Si rende conto che forse, alcuni incidenti, non sono poi stati tali. Non ha però le prove per dimostrare quello che sta dicendo…Camila però non si arrende. Hernando invece non riesce a vedere della malvagità nelle azioni di suo figlio e parla con Beatriz della situazione. Lei a sua volta decide di sfogarsi con qualcuno per quello che è accaduto e prova a incontrare Matias…Cosa succederà quindi nella prossima puntata de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 16 OTTOBRE 2017

Camila decide di indagare su Damian senza dire niente a suo marito. Il giovane intanto cerca di dimostrare che è cambiato e per questo dialoga con il dottore che lo ha in cura amabilmente. Chiaramente tutti abbiamo capito che questa è solo una tattica di Damian. Che cosa ha in mente il ragazzo, Beatriz potrebbe essere in pericolo?

La vita della ragazza è stata clamorosamente sconvolta, lei pensava di amare Ismael che è in realtà Damian e la verità sull’identità di suo fratello l’ha lasciata senza parole. Beatriz quindi, come vedremo nella prossima puntata de Il segreto, cercherà di avvicinarsi di nuovo a Matias per avere conforto da una delle poche persone che le vuole realmente bene. 

Francisca si impiccia nelle questioni tra Carmelo e Cristobal con l’aiuto di Raimundo e questo provoca la rabbia dell’ex intendente. Cristobal crede che Candela e suo figlio siano davvero morti ma non sa che tutto nasce da un piano di Severo davvero molto elaborato…Nel frattempo la sorella di Fe porta scompiglio nella sua vita e le dice che Mauricio ha cercato di approfittare dei lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 16 ottobre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.